
27 Gennaio 2015
Annunciato al CES 2015, HTC Desire 826 rinnova la gamma di smartphone Desire, presentandosi come una versione riveduta e corretta del Desire Eye, equipaggiata con la release software basata su Android 5.0 Lollipop (è il primo smartphone del produttore taiwanese ad utilizzarla nativamente).
Abbiamo chiesto chiarimenti ad HTC Italia in merito all'eventuale distribuzione nel nostro paese, ricevendo, purtroppo, una risposta negativa. La commercializzazione di HTC Desire 826, al momento, non è prevista per il mercato italiano. Sottolineiamo il termine 'al momento', per evidenziare che non è escluso che in futuro HTC possa ritornare sui suoi passi, senza, al tempo stesso, generare aspettative che non verranno soddisfatte nell'immediato.
Si ricorda che nel mese di gennaio dovrebbe prendere il via la distribuzione ufficiale di Desire 820 nel nostro paese e che Desire Eye è in commercio da diverse settimane. Terminali che, per alcuni aspetti, si sovrappongono al recente Desire 826, motivo che può aver inciso sulla scelta di limitarne inizialmente la commercializzazione al mercato asiatico.
Commenti