
06 Marzo 2015
Wiko non è certamente un produttore che pubblica molti video ufficiali a differenza di altri brand che fanno del social marketing su youtube una vera e propria strategia pubblicitaria. È dunque particolare vedere una clip che mostra le principali caratteristiche della nuova versione di Rainbow dotata di connettività 4G. Un video ben fatto, colorato, semplice ma diretto e localizzato in Italiano.
Rispetto alla versione 3G troviamo il doppio della memoria interna (8GB espandibile) e download fino a 150Mbps. Display da 5 pollici HD, Android 4.4.2 KitKat e processore Quad Core da 1.3GHz con 1GB di RAM sono i dati principali che si uniscono ad una fotocamera da 8 megapixel.
Commenti
una prova confronto con quello 3g la farete ??
Onestamente sono un pò titubante. Vorrei prenderlo questo Wiko Rainbow 4G, ma ho letto che alcune volte la Wiko lascia un pò a desiderare riguardo l'attenzione al funzionamento sui suoi dispositivi. Ho fatto comprare un Wiko Rainbow ad un amico, e dopo nemmeno 15 minuti lo schermo era nero, non ai vedeva più nulla. Fortuna che il giorno dopo lo ha cambiato e per ora, dico per ora, sembra funzionare...So che il Motorola Moto G 2nd è qualitativamente forse migliore, ma il fatto che oltre al cell devo aggiungerci il caricabatterie ed eventuali auricolari mi lascia un po così così...qualcuno mi consiglia quale prendere?...Wiko Rainbow 4G, colore corallo se mai riuscirò a trovarlo, o Motorola Moto G 2nd (2014)???
a parer mio questi produttori "minori" hanno un punto di forza elevato nel dual sum! Se perdono quello perdono quasi tutto l'interesse del pubblico nei loro confronti
Solo una sim, per giunta micro. Supporta il 4G ed ha una batteria da 2500 mAh e 8gb di memoria interna, espandibile. Queste le differenze con la versione precedente se non erro.
dual sim? se no fosse così è privo di senso
Meglio moto g lte
A mio avviso il problema principale del 4G resta sempre la copertura , io abito in una piccola citta di provincia del nord d'Italia avevo tim , prima mi informo attraverso il loro sito sulla copertura nella mia citta' , nella mappa risulta coperta, poi provo il mese di prova chiamando operatore per attivazione anche qui conferma della copertura.... morale della favola secondo voi ho visto anche raramente la scritta 4G sul telefonino? ..... risposta no!
mi sento strafatto di lsd dopo questo video