SMITE: aperte le iscrizioni alla fase beta su Xbox One

07 Gennaio 2015 5

I responsabili di Microsoft hanno recentemente pubblicato sul canale You Tube di Xbox un trailer che annuncia l'arrivo di SMITE su Xbox One.

Il titolo di Hi-Rez Studios, già disponibile su Pc, è di fatto un MOBA con visuale in terza persona che, porta i giocatori all'interno di coinvolgenti scontri online nei quali due team, composti da cinque player ciascuno, si danno battaglia per sconfiggere il Minotauro avversario.

Ogni giocatore potrà scegliere una delle divinità disponibili all'interno del gioco, tra cui Neith, Thor e Guan Yu, è ovviamente ogni personaggio sarà dotato di caratteristiche e abilità uniche.

Attualmente non è ancora stata comunicata una data di debutto, tuttavia sono state aperte le iscrizioni per partecipare alla fase Beta che si svolgerà su Xbox One.

Tutti coloro che vogliono provare il MOBA di Hi-Rez Studios sull'attuale console di Microsoft, dovranno semplicemente recarsi sul sito ufficiale del gioco (LINK), inserire la propria E-Mail e sperare di essere selezionati dal team di sviluppo.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito alla data ufficiale di rilascio e al periodo della fase di Beta. Nel mentre vi lasciamo in compagnia del video recentemente pubblicato da Microsoft che ha come protagonisti Neith, Thor e Guan Yu, alcune divinità presenti in SMITE.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Benedetto Siddi

Che Palle, un altro League of Legend!!!

lomedimeo

lel

BrooklynBouncer

LOL

Gian 930

Bello, speriamo sia un'esclusiva

lorenzo1222

Smite, gioco per imparare a fare il jungler! :D

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello