
09 Gennaio 2015
Il CES 2015 è sicuramente uno degli eventi più importanti per la tecnologia ed è quello che apre l'anno nuovo da tempo. In questo 2015, a differenza degli ultimi anni, l'attenzione si è spostata molto verso l'integrazione tra realtà diverse. Domotica, accesso ai contenuti ovunque, realtà virtuale e sopratutto connessione con le auto sono i principali ambiti di sviluppo che progrediranno durante i prossimi mesi. Android Auto e CarPlay sono i protagonisti indiscussi a Las Vegas e visto che se ne parla tanto, in questo articolo vogliamo mostrarvi uno dei primi video in cui è possibile vedere abbastanza bene Android Auto in azione durante un test drive.
Interfaccia Lollipop ma UI modificata al fine di rendere l'accesso, la fruizione e l'interazione ancora più semplici e immediati. Questo sarà il prossimo futuro dell'infotainment in auto con Android.
Commenti
io oramai non cancello più manco la Cronologia del pc tanto Loro Sanno Gia TUTTO!
Tanto se non è l'auto è il telefono che hai in tasca, e non solo gli smartphone, ma anche i cellulari senza internet, si può approssimare con una buona precisione la posizione del telefono solo tramite i dati delle antenne, dato che sai dove sei connesso e a che distanza dall'antenna, quindi puoi essere solo in un settore di circonferenza alla fine, e nelle grosse città dove ci sono tante antenne che coprono settori ristretti si approssima la posizione molto bene, insomma volendo sanno dove siamo anche senza smartphone ed internet...
da copiare e incollare ovunque :)
Con i farmaci giusti passa tutto, ciò non toglie che ogni buon dispositivo, deve avere un funzionante tasto off
Non ci avevo mai pensato!!! i governi ora sanno dove vado a fare colazione ogni mattina!!! mi tracciano dallo smartphone!!!! e presumo mi guardino anche dalla fotocamera frontale!!!! ora sanno che mi è spuntato un brufolo sopra il labbro!! maledette fotocamere frontali!!! ecco perche tutti le montano!
Ottimo per andarsi ad ammazzare
È strano che ci sia gente convinta di vivere in un film o di nascondere segreti mondiali
Certo che il mondo è proprio strano. Con queste recenti tecnologie di telecomunicazione i governi ci spiano brutalmente, mentre siamo noi stessi ad acquistare le queste stesse attrezzature per loro.
Già, proprio strano.
ok xda: hack it on a normal and cheap tablet...
Carina l'interfaccia... molto "Easy".