
22 Agosto 2015
Dopo alcune indiscrezioni pubblicate nei giorni scorsi, ecco che Samsung annuncia ufficialmente, al momento solo in India, i nuovi Galaxy E5 e Galaxy E7. Si tratta di due smartphone di fascia media caratterizzati da discrete specifiche e un design molto classico.
Galaxy E5 ha un display da 5 pollici HD Super AMOLED display, processore da 1.2GHz quad-core Snapdragon 410, 1.5GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel e 5-megapixel frontale e batteria da 2400 mAh.
Galaxy E7 è più grande e vanta uno schermo da 5.5 pollici HD display, processore S410 da 1.2GHz quad-core processor, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13-megapixel e 5-megapixel frontale, batteria da 2950 mAh battery e 16GB di memoria espandibile. Entrambi sono molto sottili con uno spessore di 7.3mm, e hanno supporto Hybrid dual-SIM e sono basati su Android 4.4 KitKat.
Galaxy E5 e Galaxy E7 saranno commercializzati rispettivamente a INR 19,300 (~ $305) e INR 23,000 (~ $363) in India da 20 gennaio 2015.
Commenti
C'è chi predilige l'hardware e chi l'estetica ,chi cerca un prodotto equilibrato, e chi un top di gamma, io direi che s5 non lo prenderei mai per i miei gusti fa cagare, s4 e s3 non ne parliamo oltre a laggare come delle bestie, lasciano a desiderare in qualità costruttiva, questi sono veramente fatti bene mi piacciono ma troppo indietro in hardware e quindi nisba , aspettiamo S6 dovrebbe metterci d'accordo!
Samsung comiciava a preoccuparmi. Solo 900 modelli e non 1000 come al solito.
il design ibrido samsung/apple mi piace i prezzi mi piacciono un po meno e anche il produttore, ha perso la mia fiducia dopo avermi deluso con tre telefoni (ebbene si sono sono testardo)
Questo design non mi piace, lo trovo troppo simile allo stile Apple. Samsung sii creativa.
Non lo nego, ma io non giudico la validità di un telefono dai materiali, o non dico "che schifo la plasticaccia di m****".
appunto, ergo anche lg potrebbe usarlo invece della plasticaccia che continua a usare..l´ alluminio avra anche lo stesso costo della plastica, ma e innegabile che da tutta un altra sensazione in mano..
Si ma questa serie E è destinata al mercato indiano!
ma sono tutti uguali ste samsung...almeno il note edge che piaccia o no è l'unico che si differenzia per estetica....e poi a cosa servono questi cosi quando hanno già dei modelli simili...
altri aborti Samsung...
Mercato indiato...
Non sono nemmeno LTE? oddio.
s3 neo fa pena, NON è un s3.. lagga da paura.. truffa
Scusate, ma cosa non vi e' chiaro di "solo per il mercato indiano"?
Anche io sul mio s3 non li vedo quando sono spenti, neanche controluce
Purtroppo no
Guarda, fa il favore, non usare gerundio o condizionale.
È raccapricciante la tua sintassi.
Non vedo i tasti indietro e schede aperte sulla scocca o vedo male
È una ca***** infatti, l'alluminio lo usano anche per i contenitori da 10 centesimi e non giustifica il prezzo di nessuno smartphone
Avuti entrambi :) x1 era davvero un bel lingottino :)
per me invece è stato uno smartphone di m*rd@ faceva schifo sotto ogni punto di vista estetico....funzionale...hardware....insomma faceva schifo invece dall' S4 in poi mi sono ricreduto tranne s5 (ma giusto su qualcosina).....ma niente a che fare con quello schifo di smartphone tra l' S2 (il migliore) e l'S4 sui note niente da dire....sono fantastici.....e il note 4 è l'apoteosi dei phablet
Altri telefoni Non-sense... mi chiedo...una persona intelligente non pensa " cavolo ma a sto punto non mi conviene prendere un s4?" Boh
Da dove saltano fuori questi??
Bho io ho avuto un s3 normale non neo e credo sia il samsung che mi è piaciuto di + in assoluto perchè ha delle forme bellissime, il colore blù è stupendo, lo schermo fa ancora parte degli smartphone del BUON SENSO ! sta bene in mano e le prestazioni non erano così tanto pessime, invece s4 x me è stato un disastro e via via tutti gli altri a parte note4 e note edge
sull'alluminio secondo me non tutti vogliono il metallo a me piace molto il policarbonato perchè quasi tutti quelli in plastica hanno batteria removibile ;)
sarebbe meglio che si concentrassero sulla qualita´ e il design che su queste scemenze
dici cosi´ solo perche´ lg e l´unica (perfino samsung si e "convertita") a usare la plasticaccia sparando la caxxata che altrimenti il g3 sarebbe costato il doppio..ma per piacere..
NSA NSA NSA NSA NSA NSASN SAN ASNANSASANNSSNSAS!! D:
5.5 pollici HD
Va bene...
Infatti non lo trovi a 349 ma a 299. Huawei G7 ;)
Stanno fuori, prezzi assurdi per prodotti schifosi
"prima che USCIVA" e "se anche allora AVREBBERO", amico mi fai venire la pelle d'oca.
Parentesi grammar nazi, finita. Iphone ha solo velocizzato i tempi, ma anche senza iphone, adesso saremmo allo stesso punto. I display si stavano già ampliando, basta guardare la crescita dai 2.8 ai 4-4.3 in un solo anno nel periodo di addozione del primo Snapdragon con clock 1GHz.
I materiali erano più nobili di iphone. Guardate htc hd2 o sony ericsson xperia x1
No nemmeno
Ma sammy non aveva annunciato che avrebbe ridotto il numero di dispositivi e si sarebbe concentrata più sul design? Continuano ad aggiungere dispositivi inutili e tutti uguali
io un s3 neo lo butto nel cesso fa cagare sotto ogni singolo punto di vista se mi prendo uno di questi almeno ho uno schermo decente....e un po' di alluminio! l' s3 neo è la versione neo di quello che è stato uno schifo anzi il più schifoso telefono mai fatto!
Telefoni totalmente INUTILI !!!!! confondono come sempre chi li acquista perchè samsung ne ha in giro a migliaia di modelli scadenti e frega le persone pensando che stanno acquistando un telefono pari ad un top di gamma visto che è samsung
E 5 è praticamente un S3 neo ... dai è ora di finirla di fare sti modelli !!!!!!!! meglio valorizzare un s3 neo che già c'è sul mercato ed è bello
Brava Samsung, finalmente un design innovativo...-.-'
Brava Samsung,
Si giustifica allora gli 700-800 euro di Samsung?
Costosi?
Bè se anche allora avrebbero messo l'alluminio ci sarebbe stata forte tendenza per esso. La plastica piace ma chi ama il premium di certo preferisce materiali più costosi.
Concordo sul minimalismo ma quella scatola celeste non risalta per niente ne all'occhio ne al concetto minimale visto che ha 3 fogli sovrascritti (5.. A e Samsung Galaxy A5) e contorti pieno di adesivi. Il legno dava eleganze (no minimale)
Appunto e sopravvivevamo lo stesso. Ora la plastica fa schifo... Boh
Boh sono gusti...io trovo che una scatola di un solo colore sia più minimale e elegante di una in finto legno..alla fine l'hanno messa in tutti i terminali dall's4 e quindi è diventata brutta e monotona
Tra la serie e e a serie a sembrano uguali, ma comunque sono tutti belli. Il pezzo un pochino alto. Lo compreranno in pochi se non calerà
I materiali quali erano? Tutti plastica dura... a partire dai Nokia sin ai BlackBerry non esisteva alluminio...
Sto parlando dei materiali
Vendo padelle
per chi ancora non lo ha capito, i modelli 2015 di Samsung sono:
-Note
-S
-A
-E
- (Forse J)
incominciate a dimenticare Ace, Trend.. bla bla bla
Prima che usciva l'iPhone i teloni erano tutti uguali: display da 3 pollici tastiera fisica sotto fine. Alcuni avevano anche il pennino ma erano inutilizzabili..
Giustissimo, non mi sembra che prima che uscisse il primo iPhone tutta l'umanità fosse allergica alla plastica o non comprassimo i telefoni perchè non avevano i "materiali nobili del c****".
Ma i materiali sono la seconda pelle di un concetto dinamico di "design" D:...