
26 Agosto 2015
Karalux, store vietnamita specializzato nella realizzazione di prodotti di lusso, ha scelto di impreziosire il Galaxy A5 di Samsung con una scocca posteriore placcata in oro a 24 carati.
Come evidenziato nelle immagini, la scocca posteriore del Galaxy A5 non è interamente metallica ma ha due inserti in plastica per assicurare una migliore ricezione. La scocca sembrerebbe identica a quella che nelle scorse ore è stata accostata al Galaxy S6.
Occorrono circa 4 ore per rimuovere il pannello ed effettuare la placcatura in oro. Possibile anche personalizzare la scocca con una scritta o con un logo. Il costo totale è di circa 200 dollari (4 milioni di VND).
Il Galaxy A5 è dotato di un processore quad core da 1.2GHz, 2GB di memoria RAM, un display AMOLED con risoluzione HD ed integra una batteria da 2.300mAh.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Recensione Samsung Galaxy Watch 6 Classic: eccezionale ed è sopravvissuto!
Commenti
se davvero costa 200$ è veramente poco considerando che si tratta di oro 24 carati con personalizzazione, la cover montblanc per il note 4 costa 200 euro senza avere alcun materiale prezioso.
Non sarebbe meglio impreziosire il note 4 o il futuro s6?
ma secondo voi esiste qualcuno che ha il coraggio di uscire dalla tasca questo terminale?
Scaffale
sembra un nokia 930
Leggi l'articolo, fine 4à riga
A me ricorda tanto la presunta scocca del galaxy S6 di un articolo di stamattina.... XD