HTC Desire 620G: Italia ancora in attesa

03 Gennaio 2015 4

Avevamo accolto con un discreto entusiasmo l'arrivo di HTC Desire 620G, interessante smartphone dual SIM di fascia medio-bassa del produttore taiwanese, presentato all'inizio di dicembre, insieme a Desire 620, variante equipaggiata con singola SIM e SoC Qualcomm. L'arrivo di un nuovo dual SIM nel mercato italiano, infatti, è sempre gradito, a maggior ragione se si tratta di un terminale realizzato con i noti standard qualitativi di HTC.

Scrivevamo all'inizio di dicembre, riportando le informazioni ufficiali di HTC Italia:

HTC Desire 620G sarà disponibile a metà dicembre.

Il 2014 si è concluso, il nuovo anno è stato aperto con dichiarazioni molto impegnative da parte di HTC che promette tante sorprese in arrivo e la migliore road-map di sempre, ma del Desire 620G non c'è ancora traccia negli store italiani. Manca nel sito ufficiale di HTC Italia, manca nei magazzini di rivenditori online molto noti che hanno dato sempre grande spazio ai prodotti HTC, a partire da Expansys per arrivare ad Amazon e, naturalmente, anche negli store fisici.

Si ripete, in sostanza, un copione visto in altre occasioni: terminali presentati con una certa enfasi (ved. Desire 820), prodotti effettivamente molto validi, ma commercializzazione avvenuta a distanza di diverse settimane dal lancio, spesso accumulando un discreto ritardo rispetto a quanto precedentemente comunicato. Disattendere le aspettative del pubblico interessato al prodotto non è certamente una mossa saggia, se lo scopo è quello di catturare effettivamente l'attenzione di nuove fasce di utenti. Non resta che augurarsi una rapida definizione della procedura distributiva di HTC Desire 620G in relazione al nostro mercato.

Nella lista di attesa dei terminali HTC destinati al nostro paese figurano anche HTC Desire 620 e 820. In questo caso, tuttavia, non si può parlare ancora di vero ritardo perchè la data di arrivo era stata genericamente fissata per il mese di gennaio (alcuni giorni fa HTC Uk ha circoscritto tale data alla metà del mese).


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lKinder_Bueno

Perché non farlo proprio da 2". Così lo metto pure al polso. Veramente nel 2015 c'è gente che vuole ancora telefoni da 4"?????

RX NiKo

Sì...con "Cornici" da 4"

sanio

Uh bel mini m9 con display 4" am fatto come si deve

proxyy

spero vivamente che htc per il 2015 cambi rotta e decida di rimpicciolire i suoi device aumentando la diagonale del display

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene