
20 Marzo 2015
343 Industries ha recentemente aggiornato la popolare versione beta di Halo 5 Guardians aggiungendo due nuove mappe e un'inedita modalità di gioco.
Truth ed Empire, le due location che hanno fatto da sfondo alle nostre prime battaglie, non sono infatti più disponibili, al loro posto il team di sviluppo ha inserito Regret ed Eden che, possono essere giocate sulla playlist Slayer.
343 Industries ha inoltre aggiunto all'interno dell'ormai popolare beta di Halo 5 una nuova modalità di gioco dal nome Breakout. Lo scopo è ovviamente quello di eliminare i giocatori della squadra avversaria e vincere cinque round. Ogni Spartan avrà una sola vita disponibile per turno e la modalità può essere affrontata sulle mappe Crossfire e Trenche.
Tra le altre novità dell'aggiornamento segnaliamo l'aggiunta dell'l'Hydra MLRS, una nuova e potente arma presente in Slayer nella mappa Regret e del Light Rifle.
La beta multiplayer di Halo 5 Guardians è attualmente disponibile sull'attuale console di Microsoft, Xbox One, solo per coloro che hanno acquistato la Halo The Master Chief Collection e sarà disponibile fino al 18 gennaio.
Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, Microsoft ha svelato a tutto il mondo videoludico le tre edizioni di Halo 5: Guardians disponibili in prenotazione che, portano il nome di Standard Edition, Limited Edition e Limited Collector's Edition.
Commenti