Dragon Ball Xenoverse : Gamestop rivela i bonus pre-order

03 Gennaio 2015 2

Gamestop ha recentemente rivelato gli esclusivi bonus dedicati a tutti coloro che prenoteranno l'attesissimo Dragon Ball Xenoverse, titolo che vedrà il suo debutto il 13 febbraio su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC.

I videogiocatori che prenoteranno il nuovo capitolo della celebre saga, presso la nota catena di negozi videoludici, riceveranno una fantastica steelbook da collezione con raffigurato Shenron Black, il personaggio giocabile di Super Saiyan 4 Vegeta e due completi da battaglia esclusivi dei soldati di Freezer in versione oro e cristallo, per personalizzare i propri avatar.

Dragon Ball Xenoverse, come ormai è noto a tutti, sarà incentrato su un misterioso guerriero Sayan venuto dal futuro. Attualmente non è ancora possibile sapere quale sia la natura di questo personaggio ma, gli sviluppatori hanno sottolineato più volte che il gioco sarà particolarmente incentrato su questo nuovo eroe.

Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, i responsabili di Bandai Namco hanno pubblicato un nuovo video dedicato all'atteso titolo che, focalizzava l'attenzione su una serie di coinvolgenti scontri con protagonisti Gohan, Majin Bu, Cell e Vegeth.

A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove notizie su Dragon Ball Xenoverse, titolo che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 13 febbraio e potrà essere affrontato su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiuseppeHiTech

Era ora! Ci voleva dragon ball per pc! E adesso aspetto anche tekken :D

Fabri Fina

finalmente un dragon ball per PC!

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea