Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Zombies Line of Defense: nuovo tower defense dove l'unico zombie buono è lo zombie morto

02 Gennaio 2015 2

Fermiamo l'ennesima invasione di zombie, nel nuovo tower defense Zombies: Line of Defense, sviluppato dai ragazzi di Melesta Games, ormai esperti in questo genere di giochi. Il gameplay non può ovviamente cambiare rispetto ai tanti tower defense che si possono trovare nel Play Store, e l'obbiettivo per superare ogni livello è proprio quello di difendere la base dei superstiti dai numerosi attacchi zombie.

Posizionando delle torri sul cammino dei nemici, insieme a soldati armati fino ai denti, dovremo polverizzare infinite ondate di zombie assetati di sangue fino a che l'avanzata non sarà terminata. Con i punti accumulati portando a termine i vari livelli potremo potenziare le armi dei nostri soldati, visto che ad un certo punto i proiettili non basteranno più per annientare i non-morti e dovremo far entrare in gioco gli eroi, per respingere gli attacchi degli zombie ancora più efficacemente!


Divertiti in un combattimento all'ultimo sangue tra uomini e zombie in un mondo post-apocalittico! Combatti in terre infette. Sviluppa la tua strategia difensiva: i proiettili non sono sufficienti per uccidere gli zombie mutati. Fai saltare in aria tutti gli zombie prima che si nutrano della tua materia grigia!

Caratteristiche:

  • Libera territori negli Stati Uniti e nel mondo intero dai mutanti assetati di sangue!
  • Salva i civili in 40+ livelli pericolosi infestati dagli zombie.
  • Equipaggia e addestra i superstiti e falli entrare nella tua squadra. Crea il tuo esercito personale!
  • Scegli le armi migliori da un vasto arsenale ben fornito: dalle semplici pistole ai lanciamissili. Prova tutte le armi!
  • Sperimenta con le armi e sviluppa la tua strategia per trovare il modo più efficiente per distruggere ciascuna tipologia di zombie.
  • Nessuna pubblicità!

Zombies: Line of Defense è disponibile nel Play Store in offerta lancio con sconto del 50% ad un prezzo di 0.99€, un passatempo divertente per tutti gli appassionati del genere tower defense.

Nome: Zombies: Line of Defense – TD
Sviluppatore: Familiar games
Prezzo: € 0,99
Clicca per installare


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiziano

ad essere precisi: "dove l'unico zombie buono è lo zombie morto (due volte)"... XD

TheFluxter

Menomale che è a pagamento! Altrimenti avrebbero fatto l'ennesimo disastroso pay for win..

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI