Hunger Games Panem Run, nuovo runner game disponibile per WP

02 Gennaio 2015 2

Hunger Games - Panem Run è un nuovo gioco disponibile per piattaforma Windows Phone basato sul film The Hunger Games: Catching Fire. Già rilasciato per piattaforma Android e iOS, il titolo amplia la serie dei runner game:

Corri attraverso la città di Panem mentre collezioni scintille e risorse per dare potere al tuo Distretto.
I disordini nei Distretti sono la norma e tu combatti insieme agli altri in questa corsa sociale infinita!Dai speranza agli oppressi correndo attraverso tre dei dodici Distretti nei livelli generati in modo casuale; i nuovi Distretti saranno presto disponibili! Raccogli scintille e materiali che possono venire sintetizzati per creare potenziamenti per un'esperienza ricca di azione!

Trama, ambientazioni e personaggi a parte, il gameplay non si discosta eccessivamente da quello proprio dei runner game. La ricetta di base si concentra, infatti, sulla consueta attività del correre il più a lungo possibile nei vari scenari di gioco schivando, saltando e distruggendo gli ostacoli.

Chi aveva apprezzato il film può riviverne le atmosfere tramite il nuovo runner game scaricabile dai possessori di uno smartphone Windows Phone (compatibile anche con i modelli equipaggiati con 512 MB di RAM).

Trailer ufficiale della versione Android:

Prezzo e prestazioni al top? Xiaomi 13, in offerta oggi da Phoneshock a 644 euro oppure da eBay a 699 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Silveri

....che tristezza.... -.-"

deepdark

Ogni volta che leggo Hunger Games mi viene in mente the fappening, perchè? XD

Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Qualcomm Snapdragon X Elite, ecco i primi benchmark

Rivoluzione Qualcomm: il punto sulle nuove piattaforme Snapdragon | VIDEO