
21 Gennaio 2015
Lo sviluppo di Windows 10 prosegue ed anche se il 2014 si avvia a concludersi senza nuove build distribuite in via ufficiale ai membri del programma Insider, l'azienda sta continuando a perfezionare le build che si collocano nel nuovo ramo denominato fbl_awesome.
Senza scendere in tecnicismi, basti sapere che l'importanza di tale ramo è legata all'integrazione del primo nucleo di feature consumer che saranno presentate in occasione dell'evento fissato da Microsoft per il 21 gennaio prossimo.
Il sito BuildFeed, che elenca tutte le build del sistema operativo Windows note attingendo da una molteplicità di fonti, consente di seguire l'evoluzione del ramo fbl_awesome che racchiude al momento diverse build. L'ultima in ordine di tempo avvistata dal sito è la 9913, che potrebbe essere una delle possibili candidate alla presentazione di fine gennaio, anche se, esaminando la cadenza con cui vengono realizzate nuove build dello specifico ramo, è lecito supporre che ne seguiranno ancora delle altre nelle prossime settimane. Per completezza, si segnala che, una nuova build 9914 è stata già avvistata anche se manca il riferimento espresso al ramo fb_awesome. La build 10.0.9913 è stata compilata il 17 dicembre scorso, verosimile, quindi, che nell'arco di oltre un mese ulteriori affinamenti verranno compiuti.
Commenti
salve ragazzi non voglio andare fuori 3d ma richiedo consiglio riguardo ad un sony vaio duo svd1121p2eb, 128ssd 11,6 pollici, a 240 € da usare come secondo pc da divano lo prendo?ciao e grazie
PAZIENZA....................(F5)
"Everything is awesooooome" cit.
L'ottimismo :D
* fbl_awesome