
13 Ottobre 2015
Microsoft continua a mantenere attivo il dialogo con gli sviluppatori di applicazioni per i dispositivi che accedono allo store di Windows (PC, ibridi e tablet) fornendo alcune interessanti statistiche di fine anno.
La casa di Redmond afferma a riguardo:
Abbiamo iniziato l'anno con l'impegno di creare nuove opportunità per gli sviluppatori con Windows Store. Abbiamo fatto dei buoni progressi sia attirando oltre il 30% in più di utenti attivi, sia con un incremento superiore al 110% del numero di download e del fatturato lordo su base annua. Inoltre l'ecosistema è cresciuto con un incremento dell'80% degli sviluppatori registrati e del 60% nella selezione app su base annua.
Non manca una strategia articolata in cinque punti per migliorare nel corso del 2015 i risultati ottenuti nell'anno che volge al termine:
Il 2015 sarà l'anno di Windows 10 che rappresenterà un importante veicolo per potenziare e rendere ancor più accessibile e diffuso la store di applicazioni Windows.
Commenti
Se chiedi a MS ti risponde: abbiamo solo quello della casa, ma è buono e costa poco.
Se chiedi ad apple ti risponde: il ns. è "figo"... perchè è "caro" !!
Se chiedi ad Google ti risponde: .... quale vino ?? Ne abbiamo 2354 versioni ... ma non togliere il tappo a quelle con meno di 2 GB di ram...
prova a chiedere com'è il vino all'oste....
punti molto importanti.