
21 Novembre 2015
Sul canale You Tube dedicato al popolare World of Tanks è stato recentemente pubblicato un inedito video inerente alla modalità "Winter Showdown" che vedrà il suo debutto il 26 gennaio.
La nuova mod trasforma il popolare free to play in un gioco a 8-bit che, farà la gioia di tutti gli appassionati del retro-gaming.
La modalità "Winter Showdown", oltre ad essere caratterizzata da una grafica a 8-bit, includerà al suo interno tre nuovi veicoli, il Mammoth, il Polar Bear Tank Destroyer e l'Arctic Fox, un'inedita mappa e permetterà di giocare in plotoni formati da cinque giocatori.
Il tutto sarà impreziosito dall'aggiunta di una nuova arena di battaglia e dall'inserimento di un'inedita medaglia chiamata "Operation Winter".All'interno dell'attesa mod i giocatori troveranno inoltre proiettili speciali e inedite abilità.
A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente rilasciato sul canale You Tube ufficiale del gioco.
Vi ricordiamo che World of Tanks è un titolo che ci porta in una vera e propria simulazione a bordo di oltre centoquaranta differenti carri armati, con i quali affronteremo estenuanti battaglie in multiplayer, al fine di occupare territori neutrali, mantenerne il possesso o conquistare basi nemiche.
Commenti