Accordo raggiunto tra Sky e Class Editori

30 Dicembre 2014 2

La notizia trapelata ieri, tramite Radiocor, ha trovato conferma: Sky e Class Editori hanno siglato una nuova partnership , che coinvolgerà sia il canale Class TV, sia ulteriori iniziative. Come avevamo riportato nella precedente notizia, il perno di tutta l'operazione riguarda la possibilità, per Sky, di lanciare un nuovo canale sul digitale terrestre, utilizzando proprio i diritti di Class TV. E' inoltre confermata la collaborazione per la raccolta pubblicitaria, nonché la creazione di un sito co-branded sull'informazione finanziaria, che si affiancherà a www.milanofinanza.it.

Sempre in virtù degli accordi, SkyTg24 si arricchirà con contenuti a tema finanziario. Per quanto riguarda le cifre, si parla di un esborso di circa 9 milioni di Euro, da parte di Sky. Sono ovviamente incluse ulteriori eventuali collaborazioni, sia a livello di produzione di contenuti, sia riguardo i canali trasmessi da Class Editori sulla piattaforma satellitare di Sky.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lukinho

Cielo2 la vendetta.

franky29

Ma sto twd lo fanno vedere na bona volta?

TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO

Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti

Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande