Acer Aspire R13 con CPU Broadwell Core i5-5200U avvistato in Italia

30 Dicembre 2014 2

Dopo i primi avvistamenti all'IFA di Berlino, Acer rilascia finalmente il convertibile Aspire R13 nella versione con il nuovo Processore Intel Broadwell. Per la precisione, l'Ultrabook è già stato inserito sul sito Italiano dell'azienda dove è siglato NX.MQQET.005.

Le caratteristiche di base non sono cambiate, anche se quelle definitive potrebbero essere leggermente differenti come spesso è accaduto con altri nuovi prodotti Acer.

Il processore utilizzato dall'azienda taiwanese è un Core i5-5200U, Dual-Core da 2,2 GHz, accoppiato a 4 GB di RAM, SSD da 128 GB e pannello Full-HD da 13,3 pollici. Il Sistema Operativo rimane Windows 8.1 mentre dovremo aspettare per un'eventuale variante con pannello WQHD (2560 x 1440 pixel).

A questo link trovate la pagina ufficiale Acer mentre il device ancora non è effettivamente disponibile.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drake

Approfitto dell'articolo per invitare la redazione a dare maggiore spazio nel 2015 anche ai notebook da 15/17'', credo che molte persone siano interessate a questi dispositivi vuoi per studio o per lavoro o per gaming.

prodromo

Lo indica disponibile su monclick ma domanda alle versioni con haswell

Recensione Asus ROG Swift PG42UQ, 42 pollici di puro godimento!

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia

Recensione GeForce RTX 4070 12GB: NVIDIA punta tutto sul DLSS 3.0