Oppo da record: circa 30 milioni di smartphone spediti quest'anno, obiettivo raddoppiare nel 2015

29 Dicembre 2014 4

Oppo chiude un 2014 da record, secondo quanto dichiarato da un recente report di Digitimes. Il produttore cinese durante tutto l'arco di quest'anno è riuscito a spedire tra i 25 e i 30 milioni di smartphone, con l'obiettivo di arrivare a 50 milioni nel 2015. Gran parte del successo è tutto merito del mercato locale, Oppo vende molto bene in Cina dove si concentrano quasi l'80% delle spedizioni, destinando il resto ai mercati internazionali.

A partire dal prossimo anno, Oppo cercherà di insediarsi in modo importante nel segmento di fascia economica, proponendo anche modelli entry-level a prezzi altamente competitivi utilizzando altri SoC come i MediaTek, in alternativa agli attuali Qualcomm. Digitimes rileva inoltre che Oppo starebbe studiando la possibilità di aprire un impianto di produzione in Indonesia, dove il produttore cinese avrebbe già raggiunto una quota di mercato intorno al 6,5%.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alexleon

Gli aggiornamenti quasi non ci sono, il mio find7 è fermo a KitKat 4.3..ma funziona benissimo ed è costruito al top e costa poco.

Dario Molino

Sono troppo troppo lenti con gli aggiornamenti

DroidLillo

800A

Alberto Bertini

felice possessore di un OPPO r819 da un anno, nonostante fermo ad Android 4.3 a mio avviso ancora uno dei migliori dual sim sul mercato

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO