
20 Gennaio 2015
I responsabili di Bandai Namco hanno recentemente pubblicato un nuovo video dedicato al loro attesissimo Dragon Ball Xenoverse, titolo che vedrà il suo rilascio anche sulle attuali console di Sony e Microsoft.
Il filmato ci mostra una serie di coinvolgenti scontri che hanno come protagonisti indiscussi Gohan, Majin Bu, Cell e Vegeth.
Dragon Ball Xenoverse, come ormai è noto a tutti, vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 13 febbraio 2015 e potrà essere affrontato su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC.
L'atteso nuovo capitolo della celebre serie questa volta sarà incentrato su un misterioso guerriero Sayan venuto dal futuro. Attualmente non è ancora possibile sapere quale sia la natura di questo personaggio ma, gli sviluppatori hanno sottolineato più volte che il gioco sarà particolarmente incentrato su questo nuovo eroe.
A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del nuovo video, ricordandovi che Dragon Ball Xenoverse, il nuovo picchiaduro annunciato ufficialmente durante il corso dell'E3 2014, sarà impreziosito da un sistema di combattimento curato nei minimi dettagli e vedrà il suo rilascio il 13 febbraio.
Commenti
Sarebbe un bel gioco se non fosse che le trasformazioni hanno un tempo limitato, dove si è mai visto ad esempio Freezer che dopo un po' torna alla trasformazione precedente o anche lo stesso Goku che si tornava normale mentre combatteva ma dopo tanto tempo che stava combattendo.
Sono molto curioso, questo mi sa che per il PC me lo prendo :-)
20anni? sicuro? XD ti ricordo che nell epoca in cui è stato scritto c'erano i dinosauri, basta guardare l'anime u.u
ma fanno ancora videogiochi su un anime di 20 anni fa? Ormai neanche saw ha una trama così trita e ritrita... Il torneo di cell, majinbu, robe che c'erano gia nei giochi dello snes
Ennesimo dragonball zzzzzz
Ne faranno 999999 di sti dragon ball, ma non miglioreranno mai i suoni, l'occlusione ambientale, le animazioni delle trasformazioni. Ok quando ero piu piccolo e giocavo a dragonball sulla prima playstation...ok quando siamo passato alla playstation 2...su ps3 e xbox 360 non ne hanno fatto uno che mi sia piaciuto (in piu l'ultimo mi toglieva il multiplayer locale che era la cosa piu divertente). Ora sembra un tenkaichi come un altro xD solo con piu pixel.
Minuto 0.38 - 0,39. Nel suolo si forma un buco e poi si ricompone in 1 secondo -.-
La speranza di un gioco seriamente distruttibile è svanita...
Bello, i giochi di Dragonball mi sono sempre piaciuti (su PS2 e PSP). Qualcuno sa se il gioco avrà la modalità cooperativa offline, o anche solo una modalità multiplayer offline? Sarebbe un peccato se non la avesse.
questo sarà interessante:
http://duel-revolution. com/
A me non piace tantissimo la grafica dei pg, mi sembrano un po' troppo contrastati rispetto al paesaggio.. magari sto dicendo una fesseria, ma essendo il "nuovo" dragon ball kai disegnato al pc, non si può ottenere una grafica uguale nel gioco? Non dico dbz perché quelli son disegnati a mano, anche se secondo me sono la perfezione