
15 Luglio 2015
Considerando che il prezzo del Fire Phone è davvero molto basso | Amazon Fire Phone cala ancora in USA, adesso a 199$ senza contratto | alcuni utenti potrebbero lanciarsi in acquisti online importando lo smartphone dall'America. Si tratta infatti di un piccolo top gamma visto che troviamo Snapdragon 800, 2GB di RAM e display da 4.7"HD.
Potrebbe essere dunque molto interessante per chi ha scelto comunque di acquistare questo dispositivo personalizzato Amazon, sapere che in pochi click è possibile installare il Play Store e moltissime delle applicazioni presenti su Android, senza Root e solamente scaricando alcuni file.
Le risorse che servono sono:
Maggiori info su XDA.
Commenti
pagato 12o euro, non riesco a scaicare neanche una applicazione delusione
Ahaha me ne sono accorto, ma era troppo tardi :)
Era ovvio. Il commento è ironico.
Sai che per poter installare il play Store devi pagare le licenze a google... E sai che questo play Store é una versione modificata (magari per far credere ai server che é un altro telefono?) quindi non e che l'hanno omesso per sbaglio...
Parliamo di uno snap 800 per il firephone. Tecnicamente questo é superiore, l'unico limite é che non ha le gapps
A me funzionano bene, dipende che si intende per play services. Il play store e gmail YouTube ecc ecc funzionano, ho provato anche la chromecast e va.
Su amazon punto com. Il prezzo oscilla, un mese fa lo hanno messo a 199, poi é passato a 449, poi a 229... Si vede che la domanda aumenta coi prezzi stracciati e le scorte diminuiscono periodicamente. Tenetelo d'occhio che discenderà di nuovo sicuramente.
ma dove sta a 199$? io lo vedo a 449
Ma non è meglio un Zenfone 5 con quei soldi?
Io infatti ho detto "per lo meno in ambito mobile" ;) comunque grazie per l'informazione, non ne ero a conoscenza
Sono anni che Microsoft fa guerra a Google, e te lo dico come uno che non gliene può fregare di meno (ho entrambi android e wp). Microsoft si è addirittura lanciata in vere e proprie campagne per screditare Google ("Scroogle", ma non solo) ai limiti della legalità e della menzogna - e se non sono menzogne, allora anche MS dovrebbe cominciare a preoccuparsi perchè fa le stesse cose. Insomma, viste le premesse, pretendono anche che Google li aiuti a far fiorire il loro SO mobile?
Paradossalmente, contro Google e i suoi prodotti ne ha sparate di meno Apple, che proprio per non arrivare nella situazione in cui è oggi MS ha concentrato le sue (comunque assurde) battaglie legali sul sistema Android - non il marchio o i servizi Google - o sui produttori come Samsung. Esattamente come MS volevano la loro fetta, ma sono stati decisamente più furbi.
segnalo che sul sito tedesco lo vendono a 199, purtroppo è sim lock e non è possibile farselo spedire...magari qualcuno vive in germania ed interessa
veramente microsoft ha più volte cercato di incentivare google a creare le gapps per wp..tipo l' app di youtube ufficiale che poi sono stati costretti a rimuovere per direttiva di google..semplicemente google è un' azienda che esattamente come apple samsung ecc cerca di trarre il massimo profitto e quindi più $$$ possibili, e quindi cercano in ogni modo di ostacolare wp perchè sono bel consapevoli che microsoft non è certo l' ultima arrivata..
Ora ha il 90% di senso in più. Ma il 90% di 2 sempre poco è. Con le diciotto fotocamere hanno fatto un vero flop
Microsoft non fa affatto guerra a Google. E lo dico da sostenitore Android. È esattamente il contrario. Per lo meno in ambito mobile.
Guarda quante app Google non vuole che vengano rilasciate per wp. Tutti i suoi servizi
Non avere un telefono che ha fatto flop e ancora più semplice!
La guerra la fa Google ,ha lo scettro in mano e lo sfrutta x i suoi interessi. Tu ti adegui e devi innovare x contrastare .Questo é quello che sta portando avanti Microsoft e lo scotto che pagano é il ritardo che sono entrati in competizione.
Io spesso ho installato il playstore senza fare il root , basta andare a scaricare l'apk modificato ad hoc , sul sito giusto
sarà anche facile, ma sia Am@zon che Micr@soft (e lo dico da sostenitore dei Windows Phone) dovrebbero smetterla di fare la guerra contro Go@gle ed iniziare a capire che la strada del successo è strettamente legata ai servizi delle Apps, altrimenti ecco come si fanno i flop!
se i play service funzionano??! lo porti pensare di prendere se funzionassero a dovere
Sarei curioso di vedere una rece di questo flophone!magari non era poi tanto male....
Se Amazon l'avesse permesso anche prima magari qualche unità sarebbe riuscita a venderla.
"Ops, guarda là! Non ci eravamo proprio accorti che si potesse installare anche il Play Store" tra le features del dispositivo.
Non è che Amazon capendo che sto coso (come me XD) ha rilasciato un aggiornamento che in segreto permettesse di poter installare il Play Store??