Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 si prepara ad un viaggio nello spazio | #creatography

24 Dicembre 2014 22

La campagna HTC Creatography con la quale l'azienda taiwanese ha chiesto ad utenti esperti di utilizzare la fotocamera di HTC One M8 in maniera originale, per dimostrarne le potenzialità e tenere alto l'interesse nei confronti del prodotto, si prepara ad aggiungere un nuovo capitolo con un progetto indubbiamente originale: inviare l'attuale top gamma della linea One nello spazio.

Inviare uno smartphone dello spazio, per valutare resistenza e capacità di sopportare condizioni ambientali molto dure, non è certamente un'impresa inedita, ma l'autore del progetto, Colin Furze, simpatico inventore inglese e YouTuber molto seguito, ha deciso di renderla ancor più spettacolare, ideando un sistema in grado di lanciare dei fuochi d'artificio nello spazio che verranno fotografati da One M8 (sempre a patto che l'ossigeno sia sufficiente, come precisa lo stesso Furze).

L'impresa è ancora in fase di sviluppo, Colin ha pubblicato il primo dei tre video dedicati al progetto, dando appuntamento al secondo che verrà diffuso il 26 dicembre prossimo. La campagna HTC Creatography ,che ha al suo attivo molte imprese degne di nota, può essere seguita collegandosi alla pagina ufficiale attivata da HTC. A seguire, il primo video che illustra il progetto di Colin.

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LaNBruciata

Non solo per quello :)

Francesco Dongiovanni

Beh si in effetti nn sono un credente ;)

Dado401

Dovrei perdere tempo a farti capire la differenza tra un commento oggettivo e soggettivo? In funzione di ciò che dici credo non ne valga la pena.

LaNBruciata

Almeno lui, a Lourdes, ci può andare...
Se ci vai te, ti cacciano

Pablo Bonsignori

veramente dicendo "visto che tra qualche anno verrà ricordato come uno dei più grandi aborti creati dal centro stile design HTC" parli a nome della maggioranza......dal tuo commento si evince che a qs tutti faccia schifo l' M8....invece è stupendo....poi ovvio son gusti personali

Francesco Dongiovanni

Appunto ...mica stavo parlando con te ...ma in questo forum vi clonate? Io ho solo detto il mio parere e nn voglio convincere nessuno...d'altronde un popolo che vota Berlusconi o Renzi...

Dado401

Parla per te...

Francesco Dongiovanni

Sei il classico frustato della tastiera...fatti un viaggio...ma a Lourdes...

sati-reborn

Ahahahahahahahhahaha

DroidLillo

Disse la femminuccia con la maglia rosa

Francesco Dongiovanni

Sei un Ca&%one cogljjjione...

DroidLillo

Dal vivo farei di peggio, sei fortunato a stare dietro ad un monitor e del natale me ne sbatto. Dovrei aver paura dell'uomo con la maglietta rosa? Ahahaha

Francesco Dongiovanni

Ma chi ti conosce? Dal vivo saresti in grado di replicare ciò che hai detto? Ringrazia il natale...

DroidLillo

Hai il cervello in pappa, sia per la maglia rosa, che per l'affermazione stup*da

Tron Legacy

Cambiamo discorso che è meglio... Buon Natale!

Il@ri@

chiedilo al futuro HTC hima

Francesco Dongiovanni

Io lo lancerei destinazione marte...visto che tra qualche anno verrà ricordato come uno dei più grandi aborti creati dal centro stile design HTC chi si ricorda incredible s?

Deze

A proposito di missioni, erano poi andati con l' m7 sull' Himalaya o k2 che era, perché non ho più saputo niente e mi ricordo che c'era questa iniziativa di Htc di salire su una di queste due vette appunto con quello che allora era Htc one..

Rick Deckard

Moooolto bene.. (F5)

Piscitelli Domenico

si è proprio lui... è il tipo della bicicletta a reazione... e anche di qlk altra cosa che si vede su dmax....
ma questo in realta è uno scienziato pazzo!
UN GENIO INCOMPRESO

Simo

ma questo è il tipo della bicicletta?

Alex Gombi

Bella come idea !!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene