Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asphalt 8: Airborne e Cattivissimo Me per WP diventano titoli Xbox

24 Dicembre 2014 21

Arriva ad alcuni giorni di distanza dall'analogo contenuto pubblicato negli store di Android e iOS il nuovo corposo aggiornamento dedicato ad Asphalt 8: Airborne che introduce nuove auto, nuovi livelli e potenziamenti.

Il racing game con impostazione arcade, particolarmente apprezzato in ambito mobile, passa alla versione 1.7 che rende disponibili le recenti novità dell' aggiornamento per Android e iOS, alle quali si somma la trasformazione del gioco in titolo Xbox, in grado di accedere, come tale, al sistema di classifiche e obiettivi di Microsoft.

Le novità della recente release del gioco comprendono:

KIT PROFESSIONISTI: fai arrivare i valori della tua auto alle stelle... e spicca il volo!
11 NUOVE AUTO: per la prima volta in un videogioco, puoi guidare la Tramontana XTR, l'Arrinera Hussarya e altre auto d'incredibile velocità.
NUOVA AREA: corri, gareggia e vinci sui circuiti più folli e impegnativi che abbiamo mai creato!
FESTE A TUTTO GAS: entra nello spirito delle feste e brucia le gomme su 3 circuiti a tema.
NUOVO SISTEMA DEI GETTONI: ora niente può fermarti! Guadagna gettoni per ottenere auto esclusive, pieni di carburante e bonus. Fai scorta di gettoni partecipando agli eventi o facendo acquisti nel negozio.

Gameloft continua quindi a non trascurare la piattaforma Windows Phone, rendendo disponibili i nuovi contenuti a breve distanza dai precedenti aggiornamenti distribuiti per le piattaforme concorrenti. Solo pochi giorni fa anche l'altro capitolo di Asphalt Overdrive, aveva ricevuto un altro gradito update.

Novità anche per Cattivissimo Me: Minion Rush, noto runner game, che abbraccia il brand Xbox nel passaggio alla versione 2.5.0.17. Un aggiornamento che introduce, inoltre:

  • LA BASE POLARE! Questo luogo è pieno di neve, velocità e scienza! Affronta livelli fantastici con ostacoli unici e scopri un LUOGO SEGRETO: l'interno della base polare!
  • Partecipa a una missione speciale festiva e aiuta Dr. Nefario a recuperare gli addobbi e i regali persi mentre corri nella base polare
  • Sblocca lo snowboard completando la missione delle feste
  • 12 giorni di offerte: torna ogni giorno per scoprire le promozioni e i regali per l'accesso

Non è escluso che ulteriori titoli Gameloft verranno convertiti in titoli Xbox con effetti positivi su gameplay e longevità.



21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drak69

I giochini senza trama hanno bisogno di questi obiettivi...poi cmq sono anche io per i titoli con una bella trama, ma su console o su pc.

Alessandro Orsini

Bah, sinceramente per spingermi a completare un gioco mi basta solo una buona trama e una buona realizzazione. Non me ne faccio nulla di trofei virtuali che non servono a un cazz* (in generale su tutte le console)

Drak69

Maggior appagamento e una maggior spinta morale per portarti a completare al 100% un gioco

Alessandro Orsini

Si, ma spiegami, a che cazz* mi servono? Per buffoneggiare e basta?

Drak69

Questa cosa del "non ti danno nulla in cambio" non l'ho capita ancora...sono punti e sono livelli...fine.

Alessandro Orsini

mmm, le amicizie sono date da google+, mentre per gli obiettivi sono pressocchè inutili, dato che non ti "danno" niente in cambio (a parte il livello del profilo che tra l'altro arriva massimo a 25). Mentre le classifiche sono quasi tutte falsate dai cheater.

iclaudio

-------------------------------------brecchinz niuss---------------------------------------------

da stasera (25) alle 19 il servizio live xbox è stato mandato downcon un super attacco ddos da parte di hacker conosciuto con il nome di "Lizard Squad"....non funge piu nulla

Drak69

Io vedo che ci sono le amicizie, le classifiche, gli obiettivi e il punteggio con livello. Piu di questo credo che non ci sia bisogno di altro.

Drak69

Forse non hai compreso che sto parlando del servizio utilizzato dagli sviluppatori...quasi tutti i giochi android hanno l'integrazione play games. Quelli con xbox live sono davvero rari...probabilmente perche microsoft è troppo restrittiva

bond

Su Wp. 8.1 di solito arriva giorno dopo l aggiornamento.

bond

Ovviamente perché ci sono molti più android ;)

iclaudio

scusate avevo asphalt8 nel pc aggiornato...vado per giocarci ma non vedo nulla inerente a xbox....sul loro sito è gia scaricabile xbox mentre sullo store di w8.1 no ..mentre noto che asphalt 7 lo è ....attendiamo fiduciosi :D

Alessandro Orsini

mmm, non direi, il play games è ancora abbastanza acerbo e inutile. È migliorato parecchio però ancora manca qualcosa.

lore_rock

questa é una grandissima notizia

thewhitemamba

Hanno gli obbiettivi e i punti xbox live e una graziosa riga verde sull'icona

Drak69

Che si sbloccano obiettivi per aumentare il punteggio del proprio profilo

Luca

Ma cosa cambia se diventano giochi Xbox?

Drak69

Xbox Live esiste da una vita ma è cosi limitato che non si è mosso proprio in campo mobile...google play games gia lo usano tutti su android (o quasi tutti)

992nonsense

Unificare l'ecosistema WP.

BlackX

? no e non accadrà mai su windows

_Tua madre è leggenda_

Asphalt ora supporta i dati del giocatore di google?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO