
13 Gennaio 2015
Resident Evil HD Remastered garantirà il cross-buy su PlayStation 3 e PlayStation 4 ma, come riportato sullo store online di Sony, solo coloro che effettueranno il pre-order avranno diritto alle due copie del gioco.
I giocatori, infatti, prenotando la versione del celebre survival horror di Capcom dedicata all'attuale console di Sony riceveranno anche la versione per Playstation 3 e viceversa, il tutto sarà inoltre impreziosito da un tema esclusivo.
Vi ricordiamo che, Resident Evil HD Remastered vedrà il suo debutto il 20 gennaio su PC, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4, al prezzo di 19,99 euro.
Le versioni del celebre gioco per le attuali console di Sony e Microsoft gireranno a 1080p, mentre i possessori delle "vecchie" piattaforme dovranno accontentarsi dei 720p. Su PC, ovviamene, avremo diverse opzioni.
Il gioco, annunciato nel mese di agosto, è il remake del titolo uscito su GameCube nel 2002 e ha come obiettivo principale quello di offrire ai giocatori la stessa esperienza vista nel titolo originale, sfruttando però la potenza delle nuove console di Microsoft e Sony.
Il gioco avrà texture completamente rifatte, nuovi modelli 3D per i personaggi e il supporto al surround 5.1., in grado di garantire effetti sonori impressionanti.
Resident Evil HD Remastered offrirà inoltre ai giocatori la possibilità di scegliere se utilizzare un sistema di controllo più moderno che prevede l'utilizzo degli stick analogici per gestire il movimento del nostro personaggio, o scegliere il sistema di controllo originale. Capcom ha inoltre voluto recentemente annunciare l'introduzione di una modalità "Facile".
Commenti
Uscirà cartonato ? Nn penso
Mah mancano 8 giorni e ancora niente preorder su PlayStation Store. Su Xbox live Store invece è già presente
Io aspetto la scatola...