
23 Marzo 2015
Phil Spencer, Boss della divisione Xbox, come di consuetudine ha risposto recentemente ad alcune domande su Twitter inerenti al celebre Gears of War e all'evento dedicato a Windows 10 che, come ormai è noto a tutti, si terrà il 21 gennaio.
Per quanto riguarda il celebre titolo di Microsoft, Phil Spencer, ad un utente che domandava se il nuovo capitolo di Gears of War avrebbe supportato il 3D, ha risposta che il team di sviluppo attualmente non è interessato a tale tecnologia.
Il Boss della divisione Xbox ha inoltre voluto sottolineare che, nonostante tutti siano al corrente dello sviluppo del nuovo capitolo della celebre serie, Microsoft non ha ancora annunciato ufficialmente il nuovo Gears of War.
Come precedentemente anticipato, Phil Spencer ha anche menzionato l'evento del 21 gennaio dedicato a Windows 10, dichiarando apertamente che nel corso dell'evento ci saranno novità molto interessanti sia per i giocatori di Pc che per i possessori di Xbox.
A questo punto non ci resta altro che attendere l'annuncio ufficiale di Gears of War che, siamo sicuri non tarderà ad arrivare, e l'evento programmato per il 21 gennaio che come dichiarato da Phil Spencer porterà novità anche per i giocatori di Xbox One.
Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, sono emerse una serie di indiscrezioni in merito ad un possibile visore dedicato alla realtà virtuale di Microsoft, ovviamente compatibile con l'attuale console.
Commenti
Io comunque rimango dell'idea che comprerei assolutamente un remastered della serie gears of war! Dato che non l'ho giocato..però conoscendo il Phil Spencer pensiero non lo faranno..mi immagino un botta e risposta del genere:
I: "Farete una remastered dei capitoli vecchi di Gears of War su Xbox One?"
PS: "Ahahahaha...no"
Sony infatti fa marketing proponendoti video, trailer, loghi, cose dette e non dette, qualsiasi cosa pur di far intendere che ci sarà roba.. poi magari è tra 100 anni.. forse non esiste nemmeno..
MS da questo punto di vista se ti dicono che esce la tal cosa è perchè sta li a circa un anno.. e c'è davvero.. insomma vanno molto cauti..
Io preferisco 100 volte il loro approccio che quello sparacazzole di Sony.. ma il fatto è che è sotto gli occhi di tutti.. questo approccio non paga.. o meglio, a quanto pare alla massa piace sentire storie più che i fatti.. la politica nostrana insegna :D :D
a nessuno piace spendere a Nataleanzi non piace spendere in qualsiasi occasione
Cmq rimango dell'idea che la divisione marketing abbia bisogno di un po di gente nuova...non sono proprio capaci. Sony ha fatto eccitare i capezzoli dei bimbimikia prima di natale cosi avrebbero potuto chiedere a babbo natale la ps4...Microsoft nulla...il 21 gennaio. Magari qualcuno dovrebbe spiegarglielo che il natale viene prima del 21 gennaio xD e che la gente ama spendere per natale