Apple aumenta la sua presenza social con l'apertura del blog iTunes Tumblr

23 Dicembre 2014 2

Apple ha da poco lanciato un nuovo blog Tumblr dedicato ad iTunes. La pagina ufficiale risulta altamente personalizzata ed offre un tipico design Apple all'interno della nota piattaforma di microblogging.

Tra i contenuti sono presenti elementi musicali, film, TV e ed altri, con post singoli comprensivi di immagini, video e GIF animate di artisti. Gli utenti possono, ovviamente, anche ricondividere le pubblicazioni, al pari di quanto avviene con altre pagine. Attualmente, la presenza più forte è data dal "Best of 2014" con le più quotate raccomandazioni di Apple per iTunes


L'azienda si è mossa attivamente in ambito social durante l'anno che sta volgendo al termine. Ricordiamo come il CEO dell'azienda, Tim Cook, abbia deciso di attivare un account Twitter a settembre, mentre la società abbia promosso l'evento mediatico dello stesso mese con l'hashtag #applelive.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

ottimo!!!

Alessandro

Come si fa a dire che Apple è molto attiva sui social network se è l'unica azie al mondo a non avere profili Twitter e Facebook ufficiali? Ormai pure il panettiere sotto casa ha la pagina fans

Recensione MacBook Air con Apple Silicon M1, il futuro dei notebook è già qui

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

iPhone 12, Mini, Pro e Max: vi spieghiamo le differenze (e quale scegliere)

Recensione iPhone 12 Mini: grazie Apple, ci voleva