#makeithappen: Lumia 735 e l'app Duolingo nel nuovo spot Microsoft

22 Dicembre 2014 23

Microsoft ha pubblicato in nella giornata di oggi il nuovo spot che si colloca nell'ambito della campagna #makeithappen, un'iniziativa nata per consentire agli utenti interessati di realizzare i buoni propositi non ancora attuati nel corso dell'anno che sta per volgere al termine. Una campagna di marketing che rappresenta - in sostanza - una buona occasione per tornare a promuovere smartphone e applicazioni Windows Phone. La 'storia' raccontata dal nuovo filmato promozionale è quella di Ed, utente inglese sposato con Mariana, di origine messicana. Il proposito di Ed è stato quello di imparare la lingua madre di sua moglie, lo spagnolo.

La soluzione proposta da Microsoft passa per un Lumia 735 e l'applicazione Duolingo, l'app dedicata all'apprendimento delle lingue su piattaforma Windows Phone, a lungo attesa, dopo gli ottimi riscontri ottenuti su piattaforme concorrenti. Un simpatico spot che dimostra - in maniera incidentale - il crescente impegno degli sviluppatori nel supportare il sistema operativo mobile di Microsoft. Si ricorda che l'applicazione ufficiale di Duolingo, da poco aggiornata, può essere scaricata gratuitamente collegandosi allo store di Windows Phone. Per ulteriori dettagli sulla campagna #makeithappen si rimanda alla nostra precedente news.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dar93

Assolutamente d'accordo con te ;)

Dar93

Ma guarda, anch'io avevo qualche incertezza sul browser, però ti posso dire che ha giusto qualche difetto di rendering, per il resto (fluidità, velocità) è ottimo.
Sicuramente con un bug fix risolveranno il tutto (probabilmente l'ultimo aggiornamento migliorerà qualcosa).

Emanuele Darko

Seguro que se puede. Todavia espanol es un idioma muy facil para un italiano.

(non ho usato Google translate e non ho messo gli accenti perchè è l'unica cosa che non riesco a memorizzare. Uso Duolingo da 1 mese circa)

Pantheon

dicono nel browser purtroppo ha qualche incertezza, ed è la cosa che voglio appurare di più

Dar93

Te lo consiglio...ce l'ho da 5 giorni ed è una spada!! tante volte cerco anche di metterlo in difficoltà per vedere se ha qualche cedimento di fluidità o cose del genere, ma niente! è veramente ottimo

Nickg126

no scusa, ma vuoi mettere con le pubblicità Apple!?

youtube com/watch?v=-ZrfXDeLBTU

_Tua madre è leggenda_

L'ho notato di persona quando ci sono andato!

TonioC

Ti ricordi le foto panoramiche memorabili dell'iPhone..? C'è sempre da imparare ;)

Michele Cianci

Notare le ombre del ponte a 0:12

PirupalV

L'ho utilizzata giusto per divertimento almeno due anni fa, esiste forse anche da più tenpo... Che pubblicità memorabile

Paolo Allegro

bhe venderebbero un bel po' di telefoni ai pervertiti XD

Paolo Allegro

bella campagna , fa , come quelle apple vedere cosa si può fare col dispositivo e con le app, nn come certe campagne volte a prendere per il culo i device della concorrenza (sì Samsung sto parlando con te ).

baldanx

Ma seriamente si può riuscire ad imparare anche solo i primi rudimenti di una lingua con Duolingo? Mah, mi sembra tanto strano, proverò :)

Emanuele Darko

Duolingo è un'app fantastica. Anch'io sto imparando lo spagnolo e sono già a buon punto. Peccato solo che chi non conosce l'inglese non può imparare altre lingue oltre all'inglese, appunto.

Pantheon

tanto c'è telegram >.>

Pantheon

Non vedo l'ora di provare sto 735 ,sono troppo curioso

GeoMont

Il miglior Lumia in commercio per rapporto qualità/prezzo.

M_90®

735 <3

Wandroid

si ... forse a natale dell'anno duemilaecredici

Wandroid

si si ... a natale del duemilaecredici

loripod

io clash! lol

Simo

pervertito LOL

UltraXUX

Aspettando invece #makeithappen per snapchat LOL

Il 2-in-1 nel 2021: la mia esperienza con Asus Vivobook Slate 13''

Recensione Asus VivoBook Pro X 14, OLED concreto!

Recensione Samsung Galaxy Book Pro 360, convertibile super sottile e leggero

Windows 11 disponibile da oggi: tutto ciò che bisogna sapere