
06 Gennaio 2015
Un’idea sicuramente riuscita quella di Erno Laszlo, brand che produce cosmetici di lusso, che ha realizzato due clip per la sua campagna pubblicitaria utilizzando un iPhone 6 Plus. Idea riuscita in quanto, specificando l’utilizzo di un iPhone per la registrazione dei video, la diffusione mediatica è assicurata.
I video sono in bianco e nero e sono stati catturati in modalità “slow motion”. Le location scelte sono quelle più affascinanti di New York: il quartiere SoHo, il Rockefeller Center, Central Park e la Fifth Avenue dove è visibile anche lo store di Apple riflesso in una vetrina di Bergdorf Goodman.
"iPhone 6 Plus è stato determinante per aiutarci a realizzare la nostra visione creativa per questo progetto e lo ha fatto in un modo brillantemente veloce ed efficace," ha affermato Kenan Aktulun dell’agenzia pubblicitaria Truth NYC. “Ha aperto nuove possibilità permettendoci di esplorare la vita e l'energia del periodo natalizio di New York, in un modo decisamente ‘mobile’”.
Commenti
Il miglior camera phone sul mercato
Si non la posso scaricare perché devo cambiare carta ma è quella...una delle prime in calassifica
ma intendi "ProCam 2"?
Esatto con quel programma li fa in 4:3 a 8 megapixel che è quasi un 4k non so se ci sia l'impostazione a 16:9 ma verrebbe meno definito in quel caso perché viene tagliata l'inquadratura
non per fare lo spacca maroni, ma l-iPhone non ha il sensore in 4:3?
quindi non potrebbe fare i video in 4k in formato 16:9 come i video sopra... giusto?
Si con camera pro 2 puoi fare video in 4k tié....
Saranno in 4k :)