
06 Ottobre 2015
20 Dicembre 2014 5
Come ormai è noto a tutti, i giocatori dell'attuale console di Microsoft che partecipano al programma Xbox One Preview hanno la possibilità di giocare in anteprima all'attesa beta di Halo 5: Guardians. L'accesso anticipato ha una durata di tre giorni e si concluderà il 22 dicembre.
Phil Spencer, proprio a seguito del lancio della versione di prova, tramite Twitter ha ufficialmente dichiarato che i test di prova sui giochi da parte dei membri del programma Preview saranno molto più comuni. Sembra infatti che i giocatori oltre ad aver accesso in anteprima agli aggiornamenti della dashboard di Xbox One potranno testare anche alcuni giochi.
Having Preview members help us test launches will be more common, good learning for us. Just like OS updates, preview members help us find things before we go broader, appreciate the help.
Spencer ha successivamente parlato anche del neo annunciato Minecraft: Story Mode che, come ormai è noto a tutti, nonostante il franchising appartenga a Microsoft uscirà anche su Playstation 4 e Playstation 3.
Proprio in merito alla divulgazione del titolo sulle console di Sony, Spencer ha spiegato che il progetto era nato prima che il colosso di Redmond entrasse in possesso di Minecraft. Minecraft: Story Mode, come recentemente annunciato vedrà il suo debutto nel 2015 su Xbox, Playstation, PC, Mac e dispositivi Android e iOS.
Commenti
qualcuno potrebbe invitarmi nel xbox preview program?
perché mai? A me non hanno mai dato nessunissimo problema (L925), tranne la batteria che certe volte era come dimezzata -.-
come mai basta?
beh praticamente come i giocatori di AC unity che stanno provando l'alpha pubblica del gioco
Ed ecco che parte la scimmia...ma dopo le developer preview su windows phone ho detto basta xD