
11 Gennaio 2021
Tempi di consegna decisamente ridotti per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus che ora, tramite Apple Store, è possibile ricevere a casa in 1/3 giorni lavorativi sia in versione da 64GB che da 128GB, in tutte e tre le varianti di colore. Per gli iPhone 6 da 16GB basta solo un giorno per la consegna. Le spese di spedizione sono incluse.
Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, quindi, i tempi di spedizione sono stati progressivamente ridotti rispetto alle scorse settimane. Attesa praticamente nulle per quanto riguarda il “Prenota e ritira”, servizio che consente di prenotare "on line" un device che può essere comodamente ritirato in un punto di vendita. Sia iPhone 6 che iPhone 6 Plus sono disponibili subito in tutti gli Apple Store Retail nei tagli da 16GB e 64GB. Qualche difficoltà, invece, per i modelli da 128GB che in molti store non risultano disponibili.
Commenti
Pensate a quanta richiesta devono sopperire a Cupertino
io sinceramente per spendere meno restando ferma la qualità del prodotto ho preso un iphone ricondizionato su prezzoverde con un abbattimento del 35% del costo del medesimo oggetto nuovo..è perfetto senza una pecca e funziona benissimo...pensare di pernottare davanti ad un negozio per avere uno smartphone mi sembra anche a me un pò da fuori di testa :)
E mi porti il resto ahahahah
;)
Non ho problemi sul fatto che la genti compri iphone.... se costasse il giusto..... ma se fanno filo per dare 1000 euro a dei ladri che di fatto offrono aria fritta.... si meritiamo di estinguerci
Si.... mi vergogno di essere della tua stessa razza... preferirei essere un plancton xD
Quindi anche tu?
Per i soliti
Perchè una persona sceglie un telefono rispetto ad un altro, merita l'estinzione... ehm... si ... sono propri questi i problemi...
Incredibile c'è già la fila per il 6S!!!!
La razza umana merita l'estinzione
Ho fatto disperdere la coda.gli ho detto che il 6s sarà meglio e che uscirà tra 3 mesi
Incredibileeeeeee....sciabolataaaa!!!
C'erano ancora file ieri a Miami per quel catorcio...assurdo
Dopo 3 mesi tornano disponibili veramente....incredibile la richiesta quest'anno