Musical Fidelity annuncia le cuffie MF200

19 Dicembre 2014 0

Musical Fidelity ha annunciato l'uscita delle cuffie MF200. Questo modello è una diretta evoluzione delle MF100, rispetto alle quali si posiziona su una fascia più elevata, promettendo migliori prestazioni sonore. Il produttore parla di una riproduzione del suono "accurata, fedele e trasparente". Le cuffie sono state ridisegnate, sia all'esterno che all'interno. Esternamente troviamo una combinazione di metallo e pelle morbida, con una chiara indicazione per il padiglione destro e sinistro.

I padiglioni auricolari sono intercambiabili: si può scegliere tra pelle imbottita o alcantara. All'interno è comunque presente la schiuma con effetto memoria, per garantire un maggiore comfort. Il cavo fornito in dotazione è progettato per non attorcigliarsi, ed integra un microfono e un telecomando. All'interno sono stati utilizzati materiali più inerti, utili a prevenire le riflessioni e le onde stazionarie. I trasduttori hanno un diametro di 40 mm, e sono stati ricavati da un singola lastra di materiale, in modo da ottenere uno spessore costante.

Le MF200 sono disponibili al prezzo di 229 Sterline, circa 290 Euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO

Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti

Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande