Halo 5 : la beta parte oggi per i partecipanti al programma Xbox One Preview

19 Dicembre 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La beta di Halo 5: Guardians, come ormai è noto a tutti, è inclusa all'interno della Halo The Master Chief Collection e sarà disponibile a partire dal 29 dicembre 2014 su Xbox One, tuttavia coloro che fanno parte del programma Xbox One Preview hanno la possibilità di giocare all'attesa versione di prova a partire da oggi.

L'accesso anticipato alla beta di Halo 5: Guardians avrà una durata di tre giorni e si concluderà il 22 dicembre.

I giocatori potranno accedere al comparto online dell'atteso titolo ma, potranno provare solo una parte dei contenuti che saranno resi disponibili a partire dal 29 dicembre.

La versione completa della beta infatti includerà al suo interno un totale di sette mappe, tre modalità di gioco e un serie di armi che verranno rilasciate con cadenza settimanale.

I giocatori che fanno parte del del programma Xbox One Preview riceveranno nella giornata di oggi un messaggio sulla loro console contenente due codici che, gli permetteranno di scaricare la versione di prova di Halo 5 e di sbloccarla.

A seguito dell'annuncio Microsoft ha voluto sottolineare che i codici sono personali e non è consentito venderli, regalarli o scambiarli.

A questo punto non ci resta altro che augurare a tutti i giocatori che, fanno parte del programma Xbox One Preview, buon divertimento con la Beta di Halo 5.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jokeralle

qualcuno potrebbe invitarmi nell xbox preview program?

Pito

A me il messaggio è arrivato ieri, me è giocabile dalle ore 11:59 pm del pacifico. Quindi non proprio oggi

SamuJJ

Aspetto solo quello

Drak69

E aspettiamo il 29...

squak9000

Halo5 = acquisto Xbox ONE.

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO