SkyGo sbarca su MeMOPad TF103CG ampliando l'offerta di servizi Asus | Anche TF103C

22 Dicembre 2014 12

Si rafforza la collaborazione tra ASUS Italia e Sky Italia e si arricchisce l’offerta di contenuti per l’entertainment disponibili sui tablet ASUS. Da oggi, infatti, anche gli utenti che già possiedono o intendono acquistare il modello MeMO Pad HD (TF103CG) da 10 pollici potranno usufruire dell’app Sky Go, che permette anche in mobilità di vedere in streaming una selezione di canali Sky e di accedere al catalogo di Sky On Demand.

L’App Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google. La sua disponibilità sul modello ASUS MeMO Pad HD 10 si aggiunge a quella appena annunciata sui dispositivi ASUS Fonepad 7 (ME373CG e ME175CG) ed anche a ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL) e ASUS MeMO Pad 10 (ME102A), precedentemente comunicata nel corso degli scorsi mesi. Maggiori informazioni sono disponibili su www.asusplus.it/skygo/

Aggiornamento 22/12:

Asus ha confermato l'arrivo di SkyGo anche per il modello TF103C



12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

Evidentemente gli piace darsi la zappa sui @@. Mi sarei abbonato a skyonline se avessi potuto utilizzarlo sui miei dispositivi. Ma è installabile su 3 dipositivi in croce! Evidentemente i miei soldi non li vogliono! Spero che Samsung li paghi di più :D

andhaka

eh insomma... io ho preso l'apk, ma sul Galaxy tab Pro 8.4 mi da sempre l'errore di compatibilità e mi si chiude subito.

E di rootare il tablet nuovo perdendo la garanzia mi scoccia.

Sky Italia è vergognosa da questo punto di vista.

cheers

Mattia Cavallo

Comunque su Google si riesce a trovare l'apk per l'app, sia per tablet che per smartphone, compatibile con un gran numero di dispositivi (io possiedo un lg l9 del 2012, quindi non certo un top di gamma ). L'unica seccatura è quando bisogna aggiornare l'app, dato che ovviamente non lo può fare in automatico, quindi bisogna scaricarla manualmente.

pierluca zanetti

ma per il galaxy tab S 10.5 ancora niente?!?! son dei balordi

Stefano Locatelli

E anche a questo giro il MeMo Pad FHD10 wi-fi (ME302C, con SoC Intel) resta fuori...

Niente SkyGo, niente aggiornametno software... mah...

lelek68

Secondo me e'ottimo. Poi dipende da che uso uno ne fa. Ma per reattivita' e fluidita'non ha niente da invidiare a nessun altro top gamma.

Daniele

scusa, ma sono curiosissimo: come ti trovi con quell'oggettino?? :D lo sto puntando ma sento pareri discordanti su fluidità, prestazioni... e pure sull'effettiva comodità di pennino e multiwindows: che mi dici?? grazie mille

ale2882

Troppi soldi di mezzo.....

ale2882

Quello che mi piace dei tablet Asus, è la facilità con la quale si capiscono i modelli in base ai codici... (sarcasmo over3000>>>>>>)

lelek68

E il mio galaxy note 12.2 sta ancora aspettando... fanc.... Sky!

Antonio Novelli

ha anche l'on demand

loresan

Uno dei motivi che mi hanno spinto a comprare un tablet windows è proprio sky go. Devono vergognarsi per il rilascio col contagocce a determinati tablet o smartphone. Uno dovrebbe potersi scaricare dallo store l'app e farla andare su qualsiasi dispositivo...

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20