Microsoft apre uno store in India tramite Amazon

15 Dicembre 2014 6

Microsoft ha deciso di sfruttare la visibilità di Amazon per aprire uno store digitale in India, un canale online dove si potranno acquistare sia i device fisici come smartpone Windows Phone e tablet, sia contenuti digitali.

Lo store sarà quindi un punto di accesso che non solo permetterà l'acquisto dei dispositivi di Redmond e partner, ma proporrà anche offerte, sconti e bundle analoghi a quelli che solitamente vediamo in commercio (ad esempio i bundle di console più giochi nel caso di Xbox One per citarne uno).

La mossa è sicuramente vantaggiosa per il produttore dato che permette di godere di un'ottima visibilità, ampia presenza (anche se virtuale) sul territorio e risparmio dal punto di vista economico rispetto allo store fisico. Inoltre può essere un passo verso un supporto più capillare ad un numero maggiore di nazioni, un punto per cui il produttore è stato in passato criticato, additato di essere troppo "USA centrico".

Vedremo se questa presenza su Amazon sarà supportata dalla diffusione in altri stati. Per l'Italia resta comunque lo store Microsoft online ufficialie (QUI il link).


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drak69

bene :D

iclaudio

saranno i nostri datori di lavoro :D

MARIOZ®

l'ho letta la notizia ero ironico come la tua foto profilo

Drak69

Microsoft sul sito di amazon

baldanx

Ma sarà mai possibile che una notizia su 10 ormai ci tiene aggiornati su quello che succede nella stracazz0 di india.........ma chi se ne frega

MARIOZ®

Ma è Amazon o Microsoft che ha aperto uno store dedicato ai prodotti Microsoft?...LOL

Siamo passati a Edge: le nostre considerazioni dopo 15 giorni di uso | Video

Windows 7: termina il supporto esteso. Cosa significa e cosa fare

I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020

Recensione LG Gram 17: sembra finto ed è leggerissimo!