Dragon Ball Xenoverse: disponibili nuove immagini

15 Dicembre 2014 7

I fan della saga Dragon Ball saranno sicuramente felici di poter mettere le mani su una serie di nuove immagini riguardanti Dragon Ball Xenoverse, nuovo capitolo della serie questa volta incentrato su un misterioso guerriero Sayan venuto dal futuro.

Gli screenshot pubblicati vanno a ricalcare i momenti in cui Piccolo (Junior in Italia) e Gohan cercano di difendere il pianeta Terra dall'attacco di Vegeta e Nappa, con ovviamente il successivo intervento di Goku. Purtroppo a oggi non è ancora possibile conoscere i dettagli della trama, di conseguenza non sappiamo effettivamente in che modo il vero protagonista della vicenda potrà interagire con i vari guerrieri dell'universo creato da Akira Toriyama.

Dragon Ball Xenoverse vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 13 febbraio 2015 e potrà essere affrontato su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC. La serie di Namco Bandai fa quindi il suo debutto sulla console di nuova generazione con un vero e proprio spin-of, di conseguenza ci aspettiamo di poter mettere le mani su un prodotto finemente curato e in grado davvero di spremere l'hardware delle macchine da gioco next-gen.

Nel frattempo continuiamo a suon di kamehameha (onda energetica nel nostro Bel Paese).

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 390 euro oppure da eBay a 484 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DanBoss987

AhahHhH

deterMINATO

Ad esempio nintendo?Che tira ancora avanti con pokemon e super mario?

baldanx

C'è roba peggiore che rompe la palle da molto prima :)

CreXZor

Bene, anche peggio di quel che pensavo

squak9000

Io mi sono fermato a Dragon Ball Z 3 per Super Famicom... giochi che al tempo erano spettacolari e fuori da comune!

Black_prime

30... l'anno prossimo sono 30 anni che vanno avanti.

CreXZor

Io dico che il mondo di DragonBall ha rotto le scatole, saranno 20 anni che propongono la stessa roba in ogni salsa

PlayStation 5 e Xbox Series X: la next gen due mesi dopo | Video

200 ore a Night City

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077

Cyberpunk: storia e opere essenziali