
09 Gennaio 2015
Impazienti di provare la nuova TouchWiz che Samsung rilascerà insieme al tanto atteso aggiornamento ad Android Lollipop per Galaxy Note 4? Se siete tra coloro che non riescono proprio ad aspettare l'inizio del nuovo anno, si segnala che, grazie ad un modding, è già possibile provare una delle nuove funzionalità che saranno introdotte nella UI, la gestione dei temi.
Flashando semplicemente il file .zip che troverete nel link a seguire, potrete ottenere la nuova sezione temi (3 disponibili), comprendente anche la possibilità di cambiare solo le icone, se preferite rimanere con la homescreen che già avete.
Caratteristiche:
Il pacchetto è valido solo ed esclusivamente per Galaxy Note 4 con recovery custom installata (es. cwm o trwp). Maggiori informazioni sul thread ufficiale nel forum.
Commenti
Io ieri ho ricevuto un'aggiornamento ma purtroppo non è lollipop
LG fa qualcosa in più
éh magari.. in realtà mi bastano solo le icone.. cyanogen è davvero il massimo della personalizzazione.. ma su note 4.. mi basta non avere le icone di forme assurde ma un bel icon pack curato ed uniforme..
io lo trovo molto comodo...non é pubblicitá ad un singolo store ma una ricerca del prezzo su tutti i maggiori store...
Tutti a sperare una gestione di temi a 360° come sulla cyano o simili...
Come huawei e lg
Mica c'ha il modding dentro...
Come i temi di Bada e Simbyan
Mi sembra di capire che lo store sarà aperto ad altri temi, presumibilmente a pagamento. Mi sarei aspettato qualcosa di più che la possibilità di cambiare solo il set di icone. Delusione.
dai ...per ogni nius sotto all'articolo ci stà il prezzo e dove comprare il cellulare in questione ....siete terribili
"Chinese classico" is now a meme
Quindi in pratica questo "tema" serve a cambiare semplicemente le icone ?