BenQ lancerà a Gennaio un nuovo proiettore DLP 3D Full HD a 999€

12 Dicembre 2014 2

BenQ commercializzerà, con l'arrivo dell'anno nuovo, il proiettore W1350, successore del W1300. Il nuovo modello utilizzerà la stessa tecnologia, DLP (cavallo di battaglia di BenQ), con un singolo chip DarkChip 3 a risoluzione Full HD. La luminosità si attesta sui 2.500 lumen, con un rapporto di contrasto pari a 10.000:1 e una ruota colore a 6 segmenti. Lo zoom da 1,5x permetterà di proiettare su schermi dai 66cm agli 825cm di base. Per quanto riguarda la versatilità di installazione, sarà presente il lens-shift (la possibilità di spostare l'immagine senza muovere il proiettore), ma solo in verticale, con un'escursione compresa tra 120% e 148%.

La lampada utilizzata è una Osram UHP da 260W, garantita per 2.000 ore di funzionamento, in modalità Normale, oppure fino a 4.000 ore, in modalità Eco. La rumorosità è compresa tra i 32dB ed i 34dB, a seconda della potenza della lampada.


Completano la dotazione il supporto con la tecnologia DLP Link (per gli occhiali 3D attivi), la possibilità di effettuare una calibrazione ISF e la compatibilità con i kit wireless di BenQ, che consentono di trasmettere il segnale, dalle sorgenti, senza cavi e senza compressione, in Full HD.

Le connessioni disponibili includono due ingressi HDMI (uno compatibile con MHL), un component, un VGA, un s-video, un composito, un ingresso audio RCA, un ingresso e un'uscita audio su jack da 3,5mm, una porta RS-232, una porta USB e una mini USB.

W1350 sarà disponibile indicativamente da fine Gennaio, al prezzo di 999 Euro circa.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sgru

Telo grigio ;)

Luca

Imho, troppo luminoso per un'installazione in una stanza buia.

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta

Recensione TV TCL X10: ecco perché i Mini LED cambiano il gioco

TV Samsung: tutto sui Quantum Mini LED, controllo a 12-bit e intelligenza artificiale