
29 Gennaio 2015
11 Dicembre 2014 3
Apple ha annunciato che le versioni con supporto alle reti cellulari di iPad Air 2 e iPad mini 3 saranno disponibili anche in Cina entro la settimana ed andranno ad affiancarsi ai modelli solo Wi-Fi già presenti nel paese dal giorno del lancio ufficiale. Quello che mancava era unicamente l'approvazione del Ministero Cinese dell'Industria e dell'Tnformazione Tecnologica. I due nuovi iPad supporteranno standard TD-LTE e FDD-LTE così come TD-SCDMA, DC-HSDPA, HSPA + e altre tecnologie di rete ad alta velocità.
Apple® ha annunciato oggi che i modelli di iPad Air ™ 2 e iPad mini ™ 3 con rete cellulare sarnno disponibili in Cina a partire da questa settimana. Standard TD-LTE e FDD-LTE, nonché TD-SCDMA, DC-HSDPA, HSPA + e altre reti veloci, sono tutti disponibili in un unico modello, dando ai clienti di iPad Air 2 in Cina la possibilità di rimanere connessi a reti cellulari avanzate in Cina e in tutto il mondo..
Con il lancio del iPad Air 2 e l'iPad mini 3 in Cina, Apple ha ridotto i prezzi di iPad Air, l'iPad mini 2, e l'iPad mini.
Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
Commenti
Faranno un successo strepitoso
Intelessante. Ola tu dovele capile che essere notizia anche piuttosto impoltante che non ligualdare solo cina. Quindi questo blog ha fatto bene a pubblicalla.
Intelessante! Ola me, cinese che legge citi cinesi, potlà complale iPad Cellulal! Glazie blog cinese!