
27 Dicembre 2014
Il produttore cinese Meizu sembra voler continuare a presentare dispositivi Android e nella road map 2014 sembra esserci spazio ancora per due device. Parliamo della gamma Meizu Blue Charm, una linea di prodotti di fascia media che dovrebbe vedere la luce il prossimo 23 dicembre. In particolare parliamo di uno smartphone da 4.6 pollici 1080p con processore Mediatek MT6752 octa-core, 2GB di RAM e 16GB di ROM. Non mancherà il supporto Dual SIM e connettività completa.
Oltre a questo modello dovrebbe arrivare anche un Blue Charm Note, un Phablet da 5.5 pollici con aspect ratio 16:9 e one-body design. Presente anche una fotocamera da 13mp con dual LED flash e diverse varianti cromatiche.
Secondo quanto emerso comunque, il brand Meizu Blue Charm porterà sul mercato tanti prodotti come router, set-top-box, smart band e altri dispositivi elettronici.
Commenti
Potevano chiamarlo meizu blue compact :) di certo farà molta concorrenza allo z3c, sperando che meizu non metta il vetro dietro.
mi sembrava strano non metteste la notizia
eh già l'ultimo è stato il favoloso mx2
Soprattutto con design, audio e materiali Meizu :D
vediamo il 4.6, non sarebbe male un buon smartphone compatto ad un prezzo invitante (considerando il costo attuale del meizu mx 4).