Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo: The Master Chief Collection, videorecensione di HDBlog

11 Dicembre 2014 24

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I possessori di Xbox One non si saranno sicuramente fatti scappare la Halo: The Master Chief Collection, edizione speciale che ogni fan della saga deve assolutamente possedere nella propria collezione videoludica. Lo sparatutto in prima persona dimostra di essere più in forma che mai grazie a una serie di feature davvero interessanti, approfondite classicamente nella nostra analisi.

Vi lasciamo quindi alla videorecensione di Halo: The Master Chief Collection redatta dalle nostre Alessandra "Ghegga." Minuz e Stefania "Killy79" Costa.

Non resta quindi che augurarvi come sempre una splendida visione.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Ecco sarebbe solo un marchio famoso.... senza meritarselo xD

Eugenio Volcov

se per questo non ha inventato nemmeno il telefono e rivoluzionato nulla nell'abito PC xD ma ha saputo vendere e fregare/comprare idee/tecnologie nel momento giusto , forse non era mai interessato al campo videoludico per questo ha lasciato correre Halo , per me in mano sua oggi forse insieme a bungie sarebbe una franchise ancor più grande e finalmente con un film sulle spalle decente . xD

Giuseppe

Non ho detto che non sia una grand azienda solo che non è certo una novità quello che fanno.... sono riusciti ad avere successo si... ma non è che steve jobs ha inventato i film in computer grafica xD

Eugenio Volcov

quando farai di meglio chiamami .. xD facile criticare i traguardi altrui , jobs sapeva vendere e prevedere la moda e creare un fan club di ipecore e status symbol , non è cosa da tutti anzi , la pixar è l'ennesima dimostrazione che lui era un abile imprenditore e vedeva oltre il presente , poi gli anni in cui è nata la pixar la computer grafica non era poi così tanto diffusa ed era di "nicchia" anche per ragioni tecniche .

Antonio Barbato

Per favore fai il fan altrove...Vedi il commento di Eugenio qui sotto, molto obiettivo, tu invece non avendo argomentazioni spari le solite min chiate...sfortuna per te che io ci ho giocato e resto col dire che rispetto ai precedenti fa caga re enormemente, anzi andrebbe eliminato dalla serie a mio avviso...
Ovviamente non mi aspetto che tu capisca essendo il calssico fanboyetto con i prosciuttelli sugli occhi...

P.s.
Giocherò anche a Fifa presto o tardi, tu intanto impara a saltare fuori dalla culla e cresci

Mattexx Parodi

Tornatene a giocare a Fifa va

Eugenio Volcov

fatto sta è riuscito a creare "dal nulla" la pixar e ci ha fatto quattrini , la creatività non mancava a jobs e nemmeno le idee "rubate e migliorate" , per me se prendeva bungie lui era meglio invece di quel omicidio gratuito da parte di MS e i traditori andati in 343i XD MS ha visto che il brand creato dalla bungie sotto "commissione MS" ha preso piede e successo planetario e non voleva dividere il bottino tutto qui oltre ad altre controversie interne xD

Giuseppe

Disney e pixar sono due cose distinte come il giorno e la notte cone sony e microsoft come ubisoft e naughtydog xD............ che poi facciano qualche film insieme è un altro discorso

alessandroasr4

è bellissimo sto gioco...spero magari che un giorno uniscano halo e gears

Eugenio Volcov

parli di uno nel periodo fuori apple ha creato la pixar ... Uno degli studios principali attualmente in Disney.

Giuseppe

Però dai ci hanno divertito i vari halo usciti fino ad ora.... se avesse preso lui bungie avremmo avuto titoli tutti uguali giocati su schermi da 3.5 pollici xD

Eugenio Volcov

fossi stato in lui mi prendevo la bungie , mi tenevo l'esclusiva o rifilavo a Sony sotto licenza , poi ci facevo milioni sia con il gioco poi con un bel colossal in trilogia iMax XD cosa che MS non si degna di fare da 10 anni e i tempi sono maturi e il materiale su cui lavorarci c'è -

Eugenio Volcov

xD a me bene o male è piaciuto ma solo per "giocarmi" la storia di halo e per vedermi i cinematici ahahahah , poi il fatto che mi son fatto 70% del gioco andando in linea retta con un ghost tagliando ovunque è un altro paio di maniche , per non parlare a uno dei livelli in cui incontri i primi elite e uno di loro alla tua vista prende il banshee e sbatte contro il muro , inutile dire che su 4 volte 3 gli ho rubato il banshee fatto il livello con quello (come dicevo primo l'IA fa cagare) , o i grunt che se stavi dietro al vetro di fronte a loro erano in standby a fissarti pensando : "ma quello è il MasterChief o il mio riflesso " poi ti usciva fuori un braccio sparavano di nuovo dietro e ti fissavano eddai.. xD poi i panoramoni con una definizione inferiore al PAL con lo zoom attivo >.< bungie almeno ti piazzava quella fotina in lontananza in alta definizione. Fatto sta che mi ero fatto anche la xbox360 slim halo 4 limited edition , rivenduta 4 giorni dopo una volta finito il gioco e fatto 4 orette in multi. In halo 3 passavo settimane in Forge e multiplayer e game custom più svariati . Morale della favola avendo io Reach Halo CE Halo2 e la Leggendary di Halo 3 , forse mi farò la MCC giusto se mi convincerà Halo 5 guardians che prenderei con versione custom della x1 (spero esca) così per avere tutta la saga sulla x1 (escluso Reach che insieme a ODST sono più "DLC" anche se aveva senso implementare reach nella MCC per farsi la maratona Reach-Halo4 e poi Halo5)

Antonio Barbato

Hai dimenticato di dire che Halo 4 è in generale una cagata mostruosa sia off che online

Giuseppe

L'unica volta in vita sua che forse ha fatto qualche soldino con qualcosa di utile senza fregare la gente xD

Giuseppe

Forse voleva dire LAVORATORE in tedesco xD

SamuJJ

Ragazzi scusate l'OT . Ho preso il DLC Majestic Pack di halo 4 ( quello vecchio) . Ma per giocarci devo per forza partita personalizzata ??

SamuJJ

Si , e' stata un po' frettolosa

Eugenio Volcov

non ha aggiunto che in halo 2 hai 2 armi per mano come pistola al plasma mitragliatrice e magnum , inoltre puoi dirottare i veicoli con nemici a bordo con un "kick off" alla rambo .

Ps . in Halo 4 alla prima missione quel elite al 99% è da uccidere con sprint + B per assassinarlo e voi sparate >,< due parole sulla IA tra le migliori per i loro tempi in halo 1-2-3 le potevate spender e sottolineare che nel 4 è calata con alcuni bug e pare più "stupida". Poco dettagliata la recensione secondo me sorvola il 90% di quello che c'è nella trama e nella storia di halo, anche se la MCC se la prendono solo i fan di vecchia data e in pochi novellini . Come una preview va bene pure pure.

Eugenio Volcov

Arbaiter? xD a parte che in italiano è Arbiter anche in inglese si pronuncia in quel modo!

Eugenio Volcov

a me in halo 4 danno fastidio i paesaggi pixellati se zoommi con il casco o col cecco cosa che non accadeva con bungie.

Antonino Gallo

non lo sapevo proprio

Antonino Gallo

steve jobs ha presentato halo?

Drak69

Se è Halo 3 il meno riuscito per quanto riguarda la storia....allora io non ho capito proprio niente xD Poi di Halo 4 sinceramente non ho capito il problema dei caricamenti, io vedo che carica tranquillamente senza esagerare.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'