
13 Febbraio 2015
Shazam sempre più social ed interconnesso con altri servizi di ascolto musicale tramite abbonamento. Dopo l'integrazione con lo streaming musicale offerto da Rdio, l'aggiornamento alla versione 8.2 arrivato da poche ore nel Play Store porta l'integrazione anche con Spotify, estendendo le ricerche e dando la possibilità di salvare i brani (ovviamente dovrete essere in possesso di un account premium)
Comunicato:
L'aggiornamento di oggi rinnova l'applicazione mobile di Shazam con nuovi servizi ed il portale Shazam.com:
Nuova App Experience - Shazam porta notizie personalizzate e in tempo reale dal mondo della musica, trend, i migiliori artisti, interviste ed altro ancora. Gli utenti possono tenersi sempre aggiornati grazie alle classifiche espanse di Shazam, che visualizzano successi crescenti attraverso generi e paesi di tutto il mondo.
Lettore musicale - esplora rapidamente le classifiche di Shazam, da ciò che è trendy fino al brano musicale più popolare della tua città. E' inoltre possile applicare valutazioni e salvare i brani che si desidera ascoltare di nuovo attraverso servizi di musica in streaming premium (come Rdio e Spotify) ascoltare le playlist e le ultime classifiche.
Integrazione Spotify - gli abbonati possono connettersi a Spotify per ascoltare i brani completi direttamente da Shazam, aggiungendolo ad una playlist Spotify.
Commenti
Shazam encore e spotify premium.. Ancora non mi compare l'integrazione..
si vede che a me deve ancora arrivare
Ma dove cavolo la vedete l'integrazione con spotify?!
FINALMENTE
Anche su iOS. Non su Windows Phone per ora.
5.1.11
Finalmente....shazam + spotify...era cio che cercavo da tempo
che play store avete? dovrebbe essere la 5.1.0 l'ultima versione disponibile
È assurdo che col nuovo Play Store (in Material Design) non è più possibile avviare la riproduzione di un disco su Google Play Music se si ha un account Unlimited. Con la versione precedente del Play Store si poteva fare, ora se clicco sul Play Store da Shazam arrivo al disco, posso acquistare le tracce singole o l'intero album ma non ascoltarlo in streaming. WTF?!