In un nuovo spot Huawei esalta la batteria da 4100mAh dell'Ascend Mate 7

10 Dicembre 2014 32

Huawei continua la sua campagna pubblicitaria dedicata ad Ascend Mate 7 (qui la recensione di HDBlog) pubblicando un nuovo video della serie “Better Mate, Better Life” in cui viene esaltata la potente batteria integrata da 4100mAm. Come nei precedenti video, anche in questa clip è presente un competitor.

Lo spot è ambientato in un luogo fantasioso dove due malcapitati si trovano alle prese con la localizzazione satellitare su un device, esteticamente simile ad un iPhone 6 di Apple. Quando sembra che la posizione sia stata trovata viene meno la batteria ed i due fanno una brutta fine. La situazione viene ripetuta ma, questa volta, utilizzando un Ascend Mate 7. Batteria completamente carica e destinazione, ovviamente, raggiunta scampando ogni pericolo.

Ascend Mate 7 di Huawei è dotato di un ampio display da 6” Full HD ed integra un processore octa-core Kirin 925 con GPU Mali-T628 e 2GB di RAM per il modello da 16GB o 3GB di RAM per quello da 32. Presente anche un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro_Z1C

Dato attendibile, soprattutto se pensi che IOS non ha una pagina di gestione statistica della batteria (come android). 8 ore di schermo acceso su un iphone sono un miraggio. Piuttosto 8 ore di utilizzo XD

goghicche

Ti paga bene Huawei?

daniele di carlo

si parla di Mate7 e i primi commenti parlano di altro : a scuola andavi sempre fuori tema come adesso nei topic?

goghicche

Come secondo telefono/mini tablet, ho preso il Sony Z Ultra (6.4"), secondo me tra i "padelloni" ha il miglior rapporto qualità prezzo (270€).

Lorenzo Caner

si, piacerebbe anche a me! :=)

kaius

A me piace sia il nexus 6 che il mate 7 però non è assolutamente vero che il nexus è più piccolo del mate...anzi

Filippo di Ciocchis

Infatti è come hai detto tu , ma della durata non. Mi lamento affatto

Massimo Olivieri

ma và? io parlavo di una comparazione per avere un idea qual'è il prodotto migliore in base a budget e alle esigenze.

Krait

su iPhone non è possibile monitorare il tempo di schermo, al limite fai 8 ore di utilizzo, che è già più verosimile, ma sono due cose diverse

Lorenzo Caner

sono tendenzialmente d'accordo, a parte per la RAM. 3gb ti assicurano longevità al dispositivo per i prossimi anni, con OS e programmi più affamati di risorse.

Lorenzo Caner

Io aspetto il gold a 350-380€, diciamo 60-75gg dopo l'uscita

Filippo di Ciocchis

Che poi io con iPhone 6 riesco a fare 8h di schermo acceso , e mi bastano e avanzano x il resto della giornata

Lorenzo Caner

same feeling!

Lorenzo Caner

a me piace vedere bene e non dover sforzare gli occhi. A suo tempo presi un Gnex, che ho ancora (si sta morendo), uno dei più grossi in circolazione con ben 4.65 pollici di diagonale.
Avessi due soldi in più comprerei il Mate 7. Tra l'altro, Huawei ha fatto un monitor di poco più grande di Motorola, facendolo stare in una sagoma più piccola, più sottile ma con 900mAh in piu

Lorenzo Caner

manca solo quella del g7

Lorenzo Caner

Sarebbe bello avere la recensione del G7, giusto per fare i confronti di dispositivi fra fascia alta e media :)

Matteo Cazzoli

non devi farti certe domande.. sono gli stessi che 3 anni fa giudicavano dei padelloni smartphone delle dimensione del samsung gs e del g2 e oggi vanno in giro con uno da 5/5.2. oppure gente che chiede piu batteria ma appena legge 9mm e qualche grammo in piu lo scarta direttamente...

Massimo Olivieri

A quando un confronto tra honor 6 - ascend G7 - mate 7 per avere una idea della gamma huawei?

lucian1

Haterpocriti.

kaius

Alla faccia...razzismo puro qui :-)

LucaFrance Traverso

non se ne sente il bisogno di 3 giga di Ram e 16 giga di archivio possono essere sempre implementati con la micro sd e questo da possessore di mate 7.;P

LucaFrance Traverso

come gli altri riguardo iphone.

Peppe15

Mi piace vedere come la gente esalta questo cellulare (per me eccezionale) e prende in giro il Nexus 6 dicendo ovunque che è un padellone inutile (il nexus 6 è più piccolo di questo tra l'altro). Non so come chiamare questa gente.. Forse Haters o Ipocriti. Devo trovare il termine giusto.

veritiero

per un momento pensavo che fosse partita la pubblicità di clash of clans

Claudio XXX

Preferisco onestamente perdermi durante una caccia al tesoro che andare in giro con un huawei

kaius

Ho provato questo mate 7 l'altro giorno in un centro commerciale e devo dire davvero che è un prodotto bellissimo, fluido e minuziosamente curato dal design all'interfaccia. Accanto c'era un note 4. Li ho confrontati e Samsung sembra finalmente aver creato un dispositivo top in ogni ambito però sarà stata l'ottimizzazione delle cornici, sarà stato il full metal, sarà stata la ui leggera e discreta ma il mate 7 mi ha colpito molto di più!

Fede Mc

aspetto il gold!!

TheOnlyAlex

povera apple, dopo Oppo viene presa per i fondelli anche da Huawei!
ahahaha

dicolamiasisi

qualcuno ha provato questo ascell mate 7? ne vale la pena?

Savuz

E' bellissimo questa mate, l'ha comprato il mio capo ed è uno spettacolo!!! Troppo grande per le mie esigenze ma è uno spettacolo... Bellissimi anche questi spot

matiu2

Bello è bello, ma che padella però... peccato poi che la versione top di gamma costi quasi 200 euro in più.

mat

arrestate il creativo(?!) di Huawei

HDMotori.it

Recensione Carplay2droid 4G: lo schermo dell'auto diventa un mini PC Android | Video

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

OPPO Find N ufficiale: il pieghevole compatto che mancava