
27 Febbraio 2015
MSI annuncia una nuova partner con Ubisoft che porterà a ad avere Far Cry 4 in bundle con alcune schede madri dell'azienda taiwanese. In dettaglio si tratta dei prodotti della serie Gaming, ottimizzati come ben sappiamo sia sotto il profilo delle prestazioni che delle tecnologie pro-gaming.
Tra le più importanti segnaliamo Killer DoubleShot Pro, Streaming Engine, Audio Boost 2, XSplitGamecaster, Gamingapp e molte altre.
La promozione è associata a motherboard Intel con chipset Z97 (LGA 1155) o X99 (LGA 2011); tra i modelli inclusi c'è anche l'ultima X99S Gaming ACK, un vero gioiello che di sicuro non sarà passato inosservato agli occhi degli appassionati di gaming e in generale di overclock.
Per maggiori dettagli sui modelli e sulla promozione vi rimandiamo sulla pagina ufficiale.
Commenti
Ah ok grazie :) meglio così, non ho rimorsi ahahah
Andando sulla pagina di MSI si vede che la promozione vale solo per le Gaming 7 e 9, sia Z97 che X99 ;)
Si, ha chipset z97 hanno sbagliato a scrivere.
L 1155 si è fermato a z e h77
Ok, è che ormai ovunque leggo si parla comunque di 2011, il 3 è implicito. Diciamo che se compri una CPU del genere già sai o dovresti sapere che devi prendere la versione 3.
Comunque si, andrebbe corretto anche quello
per me è lo stesso perche un Processore INTEL Core Haswell Extreme non si può installare su una scheda madre con socket 2011.
il socket non è 1150?
Si. Cioè, sempre 2011 è, solo che siccome sono simpatici hanno cambiato qualche cosetta e adesso è appunto 2011 v3 o 2011-3 che dir si voglia.
Però 1155 è più grave xD
Scheda z97 gaming 5 presa un paio di mesi fa, peccato :)
hanno scritto X99 (LGA 2011) ma, il chipset Intel X99 ha il socket LGA 2011-3 non 2011 ho forse mi sbaglio.
E' tutta roba di fascia alta, secondo te Ubisoft regala così le cose?
Comunque AMD dovrebbe avere sempre il solito Never Settle o come si chiama, uno o due giochi gratis te li becchi sempre ;)
ma per amd non ne fanno più? Ho visto un negozio di pc che assemblava e vendeva da mesi soltanto pc gaming in dual graphics con le apu..
Ecchecazz... Sono in anticipo di 4 mesi xD
p.s. correggete il socket, è 1150 per z97 non 1155 che è per z77