Honor annuncia una partnership con "Asphalt 8: Airborne" di Gameloft

09 Dicembre 2014 2

Honor, il brand “powered by Huawei”, ha annunciato una partnership con Asphalt 8: Airborne, il videogioco di corse sviluppato e pubblicato da Gameloft e disponibile su Google Play.

“The Honor Cup Challenge”, evento iniziato ieri che durerà per 4 settimane, invita gli utenti ad “osare”, sfidando in una corsa altre migliaia di giocatori con la loro Lamborghini Sesto Elemento. Il premio in palio è un’auto da corsa… virtuale.

Asphalt 8: Airborne, l’ultima novità della celebre serie di videogiochi di corse Android, offre agli utenti la possibilità di vivere un’intensa esperienza di guida, fatta di acrobazie aeree ad alta velocità ed estremamente dinamiche, che esalta l’esperienza di gioco evoluta offerta da Honor 6


Honor 6 è uno smartphone basato su Android KitKat con interfaccia utente EMUI 2.3 dotato di un processore octa-core Kirin 920 con GPU Mali T628MP4, 3GB di memoria RAM, un display Full HD da 5”, una fotocamera anteriore da 5MP, una posteriore da 13MP ed una batteria da 3100mAh.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pellizzo

Mali T628MP4? Siete sicuri? Gfxbench e cpu-z mi rilevano la T624....

matteventu

Smartphone eccezionale l'Honor 6, bravissima Huawei, ottimo anche il prezzo.
Ora però non ci deludere con gli aggiornamenti!

Confronto iPhone 12 vs Galaxy S21: una lotta che si ripete anche nel 2021

Samsung Galaxy S21 (4000mAh): live batteria | Fine ore 23.10

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto