
01 Luglio 2015
Around the Wire è un nuovo divertente action game 2D da poco disponibile nello store di Windows Phone. Il suo biglietto da visita è rappresentato dal motore grafico 'powered by Unity' dedicato alla gestione della fisica, dall'atmosfera sci-fi e da un sistema di controllo touch-based, che sarà indispensabile padroneggiare per raggiungere la fine di ogni livello.
Il giocatore sarà chiamato a prendere il comando di una sfera robotica che ha la capacità di saltare da un globo energetico all'altro. Consigliabile prendere visione del breve tutorial iniziale per familiarizzare con il sistema di controllo basato su tap (per agganciare la sfera ai punti di ancoraggio), swipe (per imprimere un'accelerazione alla sfera) e rilascio del touchscreen (per far saltare la sfera da un un punto di ancoraggio all'altro).
In base alla precisione del salto verrà assegnato un punteggio più o meno elevato e, a rendere ancor più vario il gameplay, interverranno nemici, bonus e obiettivi da raggiungere in ciascun livello (non si tratta in ogni caso di un titolo Xbox).
Il titolo viene distribuito sotto forma di app gratuita con possibilità di giocare i primi 10 livelli. La versione completa di Around the Wire può essere sbloccata mediante acquisto in-app al prezzo di 2.99 euro e comprende:
Il titolo può essere scaricato collegandosi allo store di Windows Phone. Supportati anche gli smartphone equipaggiati con 512 MB di RAM.
Commenti
omg o_O
Fiero!
più di call e a? ;-)
zeb89 è il più grande apple fan di sempre
è un esperto lisciatore di mele
Lezzo proprio, maonna ragazzi.
qual è il problema con unity?
eli5: chi è zeb89 e perché unity non è apprezzato?
Unity emana fetore.
A zeb89 non piace "powered by unity"