Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Youtube aggiornato ufficialmente al Material Design | Download APK

06 Dicembre 2014 125

L'aggiornamento che tutti stavano aspettando è giunto: anche Youtube è passato finalmente al Material Design ed il restyling abbraccia praticamente tutta l'applicazione. Sfondo completamente bianco, rosso vivace che firma quasi tutta l'interfaccia a partire dalle schede passando per la toolbar, avatar circolari, drawer ridisegnato e icona tutta nuova per quello che è il nuovo Youtube 6.0.


Insieme al nuovo look troviamo anche filtri di ricerca più avanzati, una navigazione più fluida rispetto alle versioni precedenti e tante altre piccole novità prettamente grafiche tutte facenti parte del passaggio al Material Design. Come sempre, l'aggiornamento non sarà disponibile immediatamente per tutti ma distribuito in modo graduale, dunque per chi non volesse attendere, l'APK è già disponibile al download.


125

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Ma il pallino?

Mario Ciampa

... ma come fa a piacere il Material Design? Così piatto, monotono... questo nuovo YouTube è veramente orribile da vedere!!!!!

Fabry

Non vedo l'ora che sta moda del material design passi.. Ma cosa c'è di bello? Non capisco proprio.. Questo YouTube così poi fa proprio pena!

Alessandro Pesaresi

Per me va molto meglio della versione precedente... brava Google!

dario

oddio sai che anche se ho attivato un paio di settimane fa già mi sono scordato? non vorrei dire cavolate, ma mi pare che stavo nel sito di youtube loggato col mio account e da qualche parte, forse cliccando su musica, mi illustrava le novità e mi ha scritto "visto che sei un utente affezionato da tanto tempo blablabla... ti offriamo 6 mesi di prova gratuita, clicca qua per attivare". ovviamente non sono più affezionato di chiunque altro, per cui suppongo che lo dicano di default a chiunque! :D e poi senza fare nulla nell'app era già attivato anche là.
scusa l'imprecisione, dovrebbe essere andata grossomodo così! :D

Mep21

Non a caso ho scritto 4.4.4, so che questo problema é relegato a questa Release di Android. Ho la Cyanogen, aspetto la CM12.

Rick Deckard

Concordo.. Anche perche andando più in basso trovavo telefoni indecenti mentre il 735 è equilibrato

Storm937

e come si attiva?

M_90®

per questo che per me 100€ in per 830 non sono validi..

Rick Deckard

si.. per quello mio padre ha un moto g ed è un ottimo processore con ottime prestazioni e consumi contenuti..
ad ogni modo dovendo supportare hw datati, non penso avrai problemi nei prossimi anni.. il problema probabilmente sarà che lo sviluppo dell'os sarà rallentato da questi "freni a mano tirati" ma questo è un altro discorso.. ad ogni modo non dovresti aver problemi sull'os in sè in tal senso... e nel caso così non fosse la cosa ti avrebbe toccato anche con l'830..

M_90®

si penso che con 1gb di ram anche il 735 andrà bene con w10. lo sd400 devo dire che rende tutta l'esperienza sw stupenda e fluida.

dario

Lol quoto... però i 6 mesi gratis te li consiglio. :)

Rick Deckard

se w10 deve girare sul 520 non richiederà molte risorse.. puoi stare tranquillo secondo me

vic3000

Si

M_90®

hai fatto comunque una buona scelta eh, a livello hw sono identici, però l'oled su wp è un altro mondo.

M_90®

il 930 ha una piattaforma hw da top di gamma, dal display ai vari sensori e questo aiuterà sicuramente tantissimo anche nel passaggio a w10.

Rick Deckard

Esattamente! Concorso in tutto tranne nel930 dove a cambiare è sempre la camera.

Storm937

No vabbé pagare per dei video in background..tralasciando che ci sono molte app che lo fanno..

Krait

A me sembra discostarsi dallo stile grafico delle altre app

vic3000

Peccato Il prezzo alto vi ho rinunciato per un 1520. Spero di poterlo affiancare Il prossimo anno con qualche offertona.

Simo

se lo aggiorni a Lollipop avrai pure i 1080

M_90®

il 930 è il migliore, display sublime e estetica stupefacente.

vic3000

Il 930 spacca come design peccato non abbia fatto Il boom ed uscito in ritardo qua.

M_90®

830 è più bello ma 100€ per la stessa piattaforma hw(si ok cambiano dei componenti della fotocamera) per me non vale la pena spenderli.. fosse stato il 930 allora si.

fire_RS

Personalmente la trovo abbastanza brutta, niente a che vedere con gmail ..e stata fin troppo semplificata, ore ce l barra rossa e nulla più, nessun divisore tra video didascalia e commenti ..senza contare che ci mette sempre una vita ad avviarsi, paradossalmente si apre prima la versione ios su un obsoleto iPhone 4 che questa..

Rick Deckard

Io non lo avrei preso per gusti personali ma è il migliore tra i lumia in fin dei conti.. Il più consigliabile se a uno piace l'os

M_90®

735 rick

Rick Deckard

Curiosità; ma alla fine cos'hai preso?

bestme1

Lumia 930.

Delma

Videoder lo scarichi da 1 mobile market. È una bomba

Seeker Keeper

Hangouts é già in materiale design

Gark121

non riesco a vedere cosa ci sia di coerente tra una cosa blu, una verde, una gialla, una a fondo bianco, una a fondo grigio, una fondo blu petrolio, una quadrata, una rettangolare, una flat, una blurred etc. non, non riesco vederci nulla di coerente...
l'unica cosa che hanno in comune è che non mi piacciono. ma sinceramente la mia vita non cambierà per questo, in pratica non c'è una sola g-app che non abbia un sostituto molto migliore.... forse il play store.

dario

è che già gli ultimi aggiornamenti grafici erano un netto avvicinamento al material, basandosi sulla grafica di google now, dalla 5.0 in avanti... questo ha completato l'opera.
l'icona del canale è tonda e non più quadrata e messa a metà del vertice inferiore dell'header, tutto il sistema di icone, tanto per grafica quanto per posizione, è stato uniformato al material,è stato eliminato il sistema a schede bianche su sfondo grigio chiaro per lasciar posto al solo bianco, sono state eliminate le barrette divisorie tra una voce e l'altra del menu in alto, così come è cambiata ogni animazione rispettando i dettami material. oltre alla questione della status bar.

dario

l'hanno messa, a pagamento, in prova gratuita per 6 mesi... riguarda i video musicali ma in realtà abbraccia qualunque video. attivando music key.

Luca Bartolini

A me youtube in material design piace un casino!

Federico Trionfera

Il widget è stato rimosso?

Storm937

Ma non metteranno mai la riproduzione in background?

Harry

Te credo, è liberamente ispirato da WP! -.-° Anche a me piace, ma credo sia dovuto alla somiglianza con il tanto odiato (da Google) WP

Paolo Malgarise

Molte parole nei filtri di ricerca non sono ancora tradotte in italiano, credo che ufficialmente verrà rilasciato settimana prossima.

M_90®

no XD

-Simone-

Se hai messo il commento su questo articolo immagino un bel Nexus 5 Rosso 32 GB

Giova91

non so cosa dirti, se non riesci a vedere la coerenza nell'interfaccia dei vari Gmail, Calendar, YouTube, Play Store, ecc non possiamo neanche discutere...
A me personalmente piace e non lo trovo per niente brutto, sicuro meglio dei Tile di Windows che non mi sono mai piaciuti e dell'interfaccia troppo minimal di Apple... poi se a te non piace ok, sicuramente sono gusti...

DroidLillo

3310 o Lumia cambia poco

DroidLillo

Il colore contestuale per i canali è qualcosa di meraviglioso! Grande Big G

Krait

appunto, da affezzionato pensavo non ti saresti voluto distaccare troppo dal S2

Francesco

Ma solo a me impiega ancora 3 secondi ad aprirsi? O.o (Nexus 5 con Lollipop stock). Bella la grafica, ma dovrebbero risolvere sotto questo punto di vista!

TechFlame

in effetti si,dovrebbero implementare le annotazioni anche nell'app

TechFlame

Oh,gli ci voleva una bella svecchiata! era ora!

Mep21

A quanto le annotazioni su i video? Io sul mio Nexus 5 (4.4.4) ancora non vedo il 480p e il 1080p. E perché poi non ho le iscrizioni divise in sezioni come su Desktop?
Pensavo in un vero update per l'app di YT... Rimango dell'idea che essa sia una delle peggiori app più usate.

Marco Lazzarotto

Confermo anch'io, siamo fermi al 720p

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria