Dying Light : Techland annuncia il Season Pass

04 Dicembre 2014 2

Techland, dopo aver ufficialmente dichiarato che l'atteso Dying Light potrebbe essere uno dei primi giochi a supportare Oculus Rift, annuncia il Season Pass dedicato al suo survival horror.

Il pass stagionale, che avrà un costo di 19,99 dollari, includerà al suo interno tre contenuti aggiuntivi caratterizzati da nuove missioni, armi ed equipaggiamenti.

I tre Dlc, che ovviamente potranno essere acquistati anche separatamente, porteranno il nome di : "Cuisine & Cargo", "Ultimate Survivor Bundle", e "The Horde Bozak".

La prima espansione includerà due inedite missioni caratterizzate da un livello di difficoltà elevato che metterà a dura prova i giocatori i quali, saranno chiamati ad esplorare due edifici, il ristorante ad Harran e un deposito ferroviario.

L'espansione, dal nome "Ultimate Survivor Bundle", permetterà ai giocatori di ottenere sette oggetti esclusivi, tre abiti e quattro progetti per armi dall'alto tasso distruttivo.

Il "The Horde Bozak" conterrà invece una nuova mappa, ambientata nello stadio di Harran, giocabile sia in single player che in modalità cooperativa.

Vi ricordiamo che Dying Light sarà rilasciato a partire dal 30 gennaio solo su Xbox One, Playstation 4 e Pc. Recentemente il team di sviluppo ha infatti ufficialmente annunciato che la versione del gioco dedicata alle console di old generation è stata cancellata, a causa di problematiche a livello tecnico.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 459 euro oppure da Amazon a 671 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Redvex

Hanno tagliuzzato qualche parte qua e la e te lo vendono a 20 euro.....ma non sono ridicoli?

Massimo Fantinato

2 coglioni questi season pass

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy

Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move