
22 Ottobre 2014
L'offerta di giochi per Windows Phone diventa sempre più ampia di giorno in giorno e a contribuire a questa espansione oggi arriva Kaboom Monsters. Il titolo appartiene ad un genere particolare, quello dei videogiochi che sfruttano le carte in versione digitale.
Il gioco punta su strategia e carte collezionabili in un'ambientazione fantasy e una caratterizzazione ironica dei personaggi. Le dinamiche sono simili a quelle di molti giochi di carte: il giocatore raccoglie le carte e crea un mazzo con il quale affrontare l'avventura e la campagna in giocatore singolo. Dal mondo degli RPG arriva invece il sistema di crafting per le carte e oggetti per potenziare il proprio deck.
Al momento la collezione conta su 80 carte (anche se gli sviluppatori hanno annuncianto che il numero aumenterà con espansioni varie), 25 quest e la sezione di creazione oggetti e carte di cui anticipavamo sopra. Infine è previsto anche un sistema
Kabook Monsters è disponibile gratuitamente per Windows Phone a partire dalla versione 8.1, per scaricarlo cliccate QUI.
Commenti
Grazie mille GiorgioGR :D
Bellino dai, scaricatelo :)