HTC RE Camera da oggi in vendita in Italia

02 Dicembre 2014 16

L'attesa è finalmente terminata, da oggi anche l'utenza italiana può acquistare la prima fotocamera compatta di HTC. Il produttore taiwanese dà il via alla commercializzazione della RE Camera. Lo comunica HTC Italia dalle pagine di Facebook.

La RE Camera, adatta all'utilizzo come action camera grazie all'impermeabilizzazione e agli accessori originali previsti dal produttore, viene proposta al prezzo ufficiale di 169 euro e risulta disponibile per l'acquisto nel momento in cui scriviamo nella duplice colorazione bianca e blu.

Per procedere all'acquisto della RE Camera presso il sito ufficale, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo. Da non trascurare la sezione dedicata agli accessori che permettono di espandere gli scenari di impiego della fotocamera.


Nel frattempo, Amazon Italia parte subito al ribasso, riportando come disponibile per l'acquisto la RE Camera al prezzo di 149 euro (con disponibilità effettiva del solo modello colorazione bianca, al momento). Ulteriori dettagli QUI


Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla nostra precedente anteprima e si riportano le principali caratteristiche tecniche del prodotto: sensore da 16 MP con ottica ultra angolare, supporto alla registrazione video in 1080, modalità video in slow motion e time lapse, certificazione IP57, memoria integrata da 8 GB espandibile sino a 128 GB, connettività Bluetooth 4.0 e WiFi e batteria da 820 mAh. HTC Re Camera interagisce con smartphone Android 4.3 (e versioni superiori) e iOS 7 (e versioni superiori) mediante l'apposita companion app.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia B.

Bè come primo lancio non è male dai....migliorabile sicuramente...ora quest'anno esce già la seconda versione....a quella cifra non mi pare male.....
Brava HTC comunque che cerca sempre di innovarsi a differenza di altri marchi blasonati e con più budget :)

simo

be con la recamera sembri un teletubbies... inoltre non so se hai visto i video che registra..

Fabyo

La comodità nell'utilizzo forse? Di trasporto? Il quanto si è ridicoli con un'action cam in giro quando non stai facendo un tubo di action?!?

Fabyo

Secondo me il punto è proprio qui... questa si propone come una everyday camera principalmente, non come un'action camera che comunque può fare. La go pro usata come everyday camera fa ridere!!

E per l'appunto questa è la forma forse tra le più brutte possibili, ma è la più funzionale per quel che deve fare, l'everyday camera!

Antonino Monteleone

Davvero ottima! per certe ''vedute'' particolari non ha rivali, colonscopia, bocca e qualsiasi altro buco vi venga in mente.. Almeno andrete già dal medico/dentista/ginecologo con le foto in hd del problema :D

DangerNet

Mamma mia, doveva essere la solita action camera (o everyday camera) con il solito design anonimo alla GoPro?
Hanno cercato di renderla simpatica, con colori vivaci e giovanili e si sta sempre a criticare qualcosa di "nuovo".

dario

credo preferiscano le pistole... i taser quando sono di buon umore.

simomura

il Wifi e le foto a 16 mpx

lorenzo1222

Soprattutto perchè ci risparmi!

Maxhd2

X me è una genialata potrebbero persino usarla i poliziotti in America x l'ordine pubblico giusto x fare un esempio

Wasteland

Be come prezzo mi aspettavo di peggio.
Sotto promozione potrebbe anche diventare più interessante.

Matteo Cazzoli

io troverei piu senso a comprare un sottomarino facendo foto dal perisciopoi e trainarlo con un camion rispetto a prendere sto coso

Bianco.

Ma questa testina funziona anche con gli spazzolini elettrici di altre marche o solo HTC?

Qualcuno in HTC dovrebbe smettere di disegnare i prodotti stando seduto sul WC del bagno.

Wreck

La recensirete?

sanio

se ti piacciono i sottomarini

simo

non vedo nessun motivo per preferirla alla hero da 129€

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene