
15 Gennaio 2015
Capcom ha recentemente rilasciato un nuovo video, inediti dettagli e la data ufficiale di debutto dell'attesissimo Resident Evil Revelation 2.
Tra le informazioni più importati emerge quella inerente all'agente STARS, Barry Burton, che sarà uno dei personaggi giocabili all'interno del survival horror di Capcom.
Burton sarà infatti impegnato nella ricerca di sua figlia, Moira, scomparsa in circostanze misteriose sull'isola popolate da zombie e creature mutanti. L'agente STARS, nel corso dell'avventura, entrerà in contatto con un nuovo personaggio, una ragazza dal nome Natalia Korda, in grado di rilevare nemici e oggetti nascosti.
Tra gli altri dettagli emersi, Capcom ha inoltre confermato due nuove tipologie di nemici: "The Rotten" e "The Revenant".
Resident Evil Revelation 2, come ormai è noto a tutti, sarà rilasciato inizialmente solo in versione digitale e sarà diviso in quattro episodi che, potranno essere acquistati singolarmente al prezzo di 5,99 euro oppure in un'unica soluzione al costo di 24,99 euro.
A questo punto non ci resta altro che riportarvi le date di uscita dei quattro attesissimi Episodi, ricordandovi che l'atteso titolo vedrà il suo debutto su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Commenti
Mmm non mi pare, ricordo di averlo salvato dopo aver fatto esplodere il Tyrant a colpi di lanciamissili sul tetto
Speriamo resusciti con il suo umorismo....
Ma Barry Burton non era stato maledettamente ucciso d Tyrant in Resident Evil 2 nei sotterranei della Mansion?
Be dai il costo complessivo è 25 euro fai conto che la data di uscita invece del 18 febbraio sia l'11 marzo siamo nella norma. Tra il primo e l'ultimo è meno di un mese.
Ma veramente lo faranno a puntate ma che è sta boiata