Halo 5: Guardians, appare in rete un video dedicato alla beta multiplayer

02 Dicembre 2014 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sono sicuramente moltissimi i videogiocatori ad attendere con ansia l'avvento di Halo 5: Guardians, nuovo capitolo della fortunata saga che si appresta a conquistare Xbox One con un episodio creato ad hoc per l'occasione.

Navigando tra i canali di Youtube ci siamo imbattuti in un video completamente dedicato alla beta multiplayer di Halo 5: Guardians. Il filmato dura circa sessanta minuti e mette in mostra le varie meccaniche di gioco dedicate a questo quinto episodio del brand.

Lo sparatutto di 343 Industries è sicuramente molto interessante e possiede davvero tutte le carte in regola per diventare un must buy per tutti i possessori di Xbox One patiti del genere. Ovviamente è ancora presto per lasciarsi andare in analisi di sorta di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

E' necessario sottolineare però che a oggi non esiste ancora una data di uscita ufficiale dedicata ad Halo 5: Guardians. Microsoft ha dichiarato che il gioco vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il quarto trimestre del 2015, di conseguenza non resta che mettersi l'anima in pace e attendere le varie convention, momento in cui sarà sicuramente possibile contare su dettagli aggiuntivi.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giorgio Pavanello

Graficamente sembra interessante anche se io con gli fps in prima persona non sono mai andato d'accordo....

SamuJJ

la penso come te , ovvio che mi sfondo online su Halo 4 , pero' cosa succede ? Succede che pensi solo a buttarti a capofitto nella ressa tralasciando tutto il resto . Almeno nel single hai il tempo di guardare i paesaggi e tutti i dettagli ( credo il motivo principale per ciu mi piace questa saga )

Michele Rizzardi

Graficamente sembra notevole anche se personalmente non amo più quello che è diventato ormai il gioco online: sostanzialmente tutti gli sparatutto in multiplayer sono diventati dei "quake arena" dove saltando bisogna ammazzare quanti più avversari possibili, senza un minimo di tattica ne di ragionamento. E' un genere di gameplay troppo rapido per i miei gusti, che oltretutto non fa apprezzare neppure il livello grafico raggiunto dalle nuove console e dai nuovi motori 3d. Per valutare bene questo Halo mi aspetto di vedere il singleplayer.

SamuJJ

Can't wait !!!!!!

Sjmo

bello, non mi ha mai esaltato troppo halo, ma lo considero un gran gioco

M_90®

halo <3

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello