Nuove immagini relative ai temi sull'interfaccia TouchWiz

01 Dicembre 2014 21

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di come Samsung potrebbe essere pronta a introdurre il supporto ai temi anche in Europa nella prossima versione dell'interfaccia TouchWiz dedicata ai suoi terminali Android.

Negli ultimi giorni la rete si è arricchita di nuove immagini che confermano e svelano qualcosa di più riguardo all'arrivo dei temi. Adesso vi mostriamo altre immagini in grado di mostrare la presenza di un'icona dedicata direttamente nel launcher, posta al fianco delle classiche impostazioni che appaiono in seguito a una pressione prolungata del tasto impostazioni/multitasking o a un pinch out nella schermata principale. Oltre a ciò, è possibile notare quattro nuovi temi, Natural, Craft, Sweet e Classic.

Il supporto ai temi è già presente nei Galaxy A3, A5, S5 quindi potrebbe presto apparire anche in altri dispositivi in seguito ad un prossimo aggiornamento software.



21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bestme1

Fatevi un giro sul profilo Instagram di Cinquetacche. Sta provando l'A3 ed ha i temi.

LordRed

questo proprio non lo sapevo :) allora è presente solo in determinati immagino... certo che sembra strano che hdblog non lo sapesse già

xXYellowFlashXx

Non sarebbe male uno store di temi

xXYellowFlashXx

Concordo. Una griglia un po' più grande sarebbe utile anche su schermi inferiori tipo S5. Infatti sono spesso combattuto sul mettere Nova per le griglie oppure mantenere la touchwiz che, su S5, mi piace parecchio

stuck_788

piu che i temi dovrebbero introdurre la possibilita di cambiare il numero di icone a piacimento... sul Note 3 vedere quelle 4 icone in croce è uno spreco assoluto... oltre che esteticamente poco gradevole

LordRed

Mi ha stupito come abbiano accusato hdblog dando per scontato che dicesse fe*serie

peyotefree

nova launcher

Dario

Cavolo c'é il tema sweet...spero che mettono anche il tema swag :-D

riccardik

Dovrai ringraziare qualche dev di xda :asd:

Demetrio Marrara

Copia spudorata della EMUI di Huawei.

hector100

Cmq...cos e. Una scrittura romana ?

Wandroid

si è vero che in un certo senso con le rom modificate si poteva fare, ma ora sembra che sia proprio integrato nel sistema ... certo potrebbe essere un fake, mica si parla di certezze ... sono solo indiscrezioni che vanno riportate

Azzorriano

Ottimo ... la touchwiz continua a migliorare e non posso che esserne contento :-) speriamo arrivi presto android 5.0 ;-)

ChIP_83

ovviamente per s3 neanche se ne parla no? :)

Marioz®

non cambieranno nulla questi temi dell'esperienza Touchwiz...mi sembrano tutti molto simili per ora...

LordRed

Un altro sito (nextgenteam) aveva detto che la vostra notizia era falsa, in quanto questa funzionalità presente da anni su rom modificate, postando anche screen diversi dalle vostre immagini. Non so dove stia la verità ma finora non ricordo caz*ate sparate da hdblog.

Pasquale Grieco

Ma introducessero temi che ottimizzassero gli spazi sui device con display più grandi...solo 5 icone in orizzontale su uno schermo tipo quello del Note 4 non si possono vedere; almeno 7, sarebbe l'deale.

Daniele Davide

Mavala

Wandroid

Saranno cambiate leggermente ... Ma le icone sono sempre quelle

Federico Proserpio Vlad Tepes

Guardati Il confronto tra le touchwiz dell's2 e dell's5...prima di parlare, ci vuole informazione!

Wandroid

Bene, così la prima cosa che faccio è togliere quelle maledette icone che sono uguali dal galaxy s1

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Le novità della OneUI 5.0 provate su Galaxy S22 Ultra: ecco le migliori | Video

Smartphone top di gamma 2022 a confronto: quale sarà il migliore?